eremita fa tanto lo sfigato ma secondo me assomiglia a elija wood (frodo del signore degli anelli) ergo dovrebbe scopare a pazzi
ieri sera
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeremita fa tanto lo sfigato ma secondo me assomiglia a elija wood (frodo del signore degli anelli) ergo dovrebbe scopare a pazziOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiofrc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeremita fa tanto lo sfigato ma secondo me assomiglia a elija wood (frodo del signore degli anelli) ergo dovrebbe scopare a pazzi
io ti ano
Commenta
-
-
hauhauh immondo, non farti castelli in aria, sei destinato a soccombere con il ***** barzotto in mano
il video è aberrante, ai limiti della putrescenza, ma comunque sei il mio mongolo del ***** ittio preferito."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioanche perche dell altro si vedeva solo la bocca aperta beante
e mi pare pure che c ha 2-3 capsule tra i dentinon ho nessuna capsula..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioanche perche dell altro si vedeva solo la bocca aperta beante
e mi pare pure che c ha 2-3 capsule tra i denti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggionon ho nessuna capsula..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiomarci immondi
Commenta
-
-
Commenta