Originariamente Scritto da spy
Visualizza Messaggio
che sport da mentecatti che ci siamo scelti
Collapse
X
-
oddio,che marcescenza..Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopensa la macchina lho portata a lavare finalmente credo dopo 7 mesi, mio padre me lo ha ordinato non la prendeva più perchè gli faceva skifo salire,
sul sedile c'erano pure macchie di liquido vaginale è dura toglierla
Last edited by Wolver|ne; 16-03-2007, 00:37:31.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
no non sono di napoli,Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioFustakkiò ma tu sei di Napoli vero?!? A che università vai? (e non dire "che ***** te ne fotte!"
)
si la federico II però facciamo corsi e tirocinio nell'ospedale di avellino
Commenta
-
-
che schifoOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopensa la macchina lho portata a lavare finalmente credo dopo 7 mesi, mio padre me lo ha ordinato non la prendeva più perchè gli faceva skifo salire,
sul sedile c'erano pure macchie di liquido vaginale è dura toglierla
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
cmq serio,le macchie d liquido vaginale nn vanno via x niente,una volta sn stato un pomeriggio intero cercando d toglierle sul sedile dietro.. stavo quasi x utilizzare la soda caustica

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma tu sei proprio così?
in che senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioperche' sei frc
ti ano anche io gayhard
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
...
....ma anche no,eh...

sei poco espansivo!!!
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomarcell, ci andavi al charlie fino all'anno scorso ?
...se si mi hai visto sicuramente
si big ci andavo....sei un buttafuori??
fammi pensare...senti dammi msn!!invia x rep!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
fusta, quale ospedale di avellino?Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono non sono di napoli,
si la federico II però facciamo corsi e tirocinio nell'ospedale di avellino
sto a 5 minuti di macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocmq serio,le macchie d liquido vaginale nn vanno via x niente,una volta sn stato un pomeriggio intero cercando d toglierle sul sedile dietro.. stavo quasi x utilizzare la soda caustica
vorrai dire la soda caucastica!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
moscatiOriginariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiofusta, quale ospedale di avellino?
sto a 5 minuti di macchina
Commenta
-
-
caucasicaOriginariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiovorrai dire la soda caucastica!!!

Commenta
-
-
Commenta
-
-
quando passi per per andare ad avellino fammi sapere ci prendiamo un caffe'.Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono
Commenta
-

Commenta