Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
che sport da mentecatti che ci siamo scelti
Collapse
X
-
guarda io non sono un gigante,Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioPero'e'vero ,premetto che anche a me piacerebbe essere almeno un 15kg piu'di quello che sono ora e piu'tirato pero' comq devo ammettere che e'vero che i body builders tanto normali non sono al di la'di tutte le frasi fatte mi duole ammetterlo ma e'cosi'e piu'si sale di livello piu'e' peggio arrivando a volte a comportamenti che sfiorano il ridicolo...
eppure dopo anni a fare solo esercizi pesanti multiarticolari avvolte oltre il limite delle mie possibilità il mio fisico ha preso una forma tarchiata da robot
che quindi mi rende un mini culturista in scala come forma
Commenta
-
-
Ma sarai tu un pò mentecatto ?Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiostamattina stavo all'università a seguire le lezioni del secondo semestre, e dato che da una settimana qui fà 20 gradi all'ombra ho sfoggiato la camicia stretta con maniche arrotolate a mò di tamarro fino quasi ai deltoidi,
bene se non che stranamente in aula ero a disagio piuttosto insofferente,
praticamente sto talmente pompato e intarchiato che mi veniva da fare le pose dentro al banco,
la gente che mi faceva ciao muscolo e io che sudavo,
tutto questo mi fà pensare che ci siamo scelti proprio uno sport da cerebrolesi
Chi fa rally allora dovrebbe girare con il casco in testa e fare "bruuum, bruuummm "
akus, akus, olem-akuS 
Commenta
-
-
ehm... bella la camicia in avatarOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio*****,io aborro le camicie.
Commenta
-
-
ehm amico,causa d forza maggioreOriginariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioehm... bella la camicia in avatar

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
no ki fà rally lo fà anche sù strade urbaneOriginariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioMa sarai tu un pò mentecatto ?
Chi fa rally allora dovrebbe girare con il casco in testa e fare "bruuum, bruuummm "
Commenta
-
-
Sarai magari anche un po'legato anche io ero un po'robotico nei movimenti malgrado sia tutt'altro che grosso poi ho ripreso a fare stretching e le cose vanno decisamente meglio, comq, il discorso che facevo io esulava un po'dal tuo post era una considerazione generale a livello di testa riferito al fatto che certe volte che mi capita di parlare con gente di un certo livello e sentendo certi ragionamenti mi chiedo se la perdita di neuroni non sia una conseguenza di aver raggiunto una certa condizione fisicaOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioguarda io non sono un gigante,
eppure dopo anni a fare solo esercizi pesanti multiarticolari avvolte oltre il limite delle mie possibilità il mio fisico ha preso una forma tarchiata da robot
che quindi mi rende un mini culturista in scala come forma
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSei troppo grosso.Ecco perche'.
Commenta
-
-
Gente normale ne conosci ?Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono ki fà rally lo fà anche sù strade urbane
akus, akus, olem-akuS 
Commenta
-
-
uno che porta la camicia in modo così tamarro secondo te è normale?Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioGente normale ne conosci ?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
intendeva la scuola mediaOriginariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioun'altro addirittura dice che toni e totti sono muscolosi e hanno un fisico superiore alla media

Commenta
-

Commenta