Ansia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• superdrol
    replied
    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Gli hai dato la suppostina????
    Ciao DNP...
    Ma no *****.....

E' che non riesco a concepire che a un giovane ragazzo venga consigliato un farmaco cosi' alla prime avvisaglie di sbandamento quando invece secondo basterebbe un'iniezione di autostima e forza d'animo!!!!

Mi spiace tutto li!

Leave a comment:

• Frattaz
    replied
    vedi che ti rilasserai in cerca di menghie a bratislava

Leave a comment:

• DNP
    replied
    Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
    Dai Niko FORZA DIOBONO ti ho visto bene ieri...

Ricordati che l'unica cosa di cui siamo veramente padroni e' il nostro corpo...
    Impara a comandarlo ASCOLTARLO e ad essere forte...
    Parte tutto dal cervello...Ora che sei ancora giovane DEVI FARCELA!
    Gli hai dato la suppostina????

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    Dai Niko FORZA DIOBONO ti ho visto bene ieri...

Ricordati che l'unica cosa di cui siamo veramente padroni e' il nostro corpo...
    Impara a comandarlo ASCOLTARLO e ad essere forte...
    Parte tutto dal cervello...Ora che sei ancora giovane DEVI FARCELA!

Leave a comment:

• niko74_mi
    replied
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    niko,tranquillo nn è niente di grave,capita a tante persone.o è un accumulo di stress o hai qualcosa che ti frulla a livello inconscio e che ti inquieta.in ogni caso le pillole servono solo se la cosa si ripete spesso.in tal caso oltre i farmaci una chiaccherata con uno psicologo nn sarebbe male.ricorrere alle pillole per un episodio o cmq per sporadici episodi di ansia sarebbe una cretinata.
    Hai perfettamente ragione. Il medico mi aveva detto di prenderne due al giorno di pillole. Ieri ne ho presa solo una e oggi niente.
    Se mi sentirò ancora "male" ne prenderò una.
    Ieri l'effetto "tranquillante" l'ho avvertito...

Andare dallo psicologo potrebbe essere anche utile per avere un parere professionale su certi aspetti del mio carattere. Ci penserò...

Leave a comment:

• Barlo
    replied
    Niko a me succede spesso. Ti manc ail fiato, senti ilc uore battere pianissimo, quasi ti smebra che non batta più. Poi senti dei colpetti al cuore forti di tanto in tanto e non riesci a respirare....

E' tutto dovuto allo stress e al nervoso...io non prendo nessun ansiolitico...non mi rovino con le medicine... ormai ci ho fatto l'abitudine...
    non è la soluzione migliore stare a casa una settimana, poi risuccede di nuovo e che fai? stai a casa ancora?

Devi trovarti un passatmepo da fare ogni tanto che ti rilassi...qualcosa che ti tolga la mente d atutto.... a volte basta stare sul divano un'oretta ogni tanto con della musica roilassante tipo d ayoga e ascoltarla...ti fa addormentare un po e ti rilassa...

Leave a comment:

• galaxy1983
    replied
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    niko,tranquillo nn è niente di grave,capita a tante persone.o è un accumulo di stress o hai qualcosa che ti frulla a livello inconscio e che ti inquieta.in ogni caso le pillole servono solo se la cosa si ripete spesso.in tal caso oltre i farmaci una chiaccherata con uno psicologo nn sarebbe male.ricorrere alle pillole per un episodio o cmq per sporadici episodi di ansia sarebbe una cretinata.

Leave a comment:

• Steel77
    replied

Leave a comment:

• niko74_mi
    replied
    ti ho chiesto contatto msn...
    ma non lo vedi sotto il mio avatar???

niko74_mi@hotmail.com

Leave a comment:

• DNP
    replied
    Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
    certo ma per cosa???
    ti ho chiesto contatto msn...

Leave a comment:

• niko74_mi
    replied
    frc mi rispondi..???
    certo ma per cosa???

Leave a comment:

• DNP
    replied
    Ok ci sentiamo stasera!
    frc mi rispondi..???

Leave a comment:

• niko74_mi
    replied
    Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
    ok vediamo...tra poco vado a casa e vedo un po...
    e' che quando torno da lavoro verso casa... poi l'idea di tornare ancora in milano non mi piace molto ma vediamo....ti chiamo al cell se sono dell'idea...pero' **** sarebbe meglio andare...ci sent dopo ....
    Ok ci sentiamo stasera!

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    ok vediamo...tra poco vado a casa e vedo un po...
    e' che quando torno da lavoro verso casa... poi l'idea di tornare ancora in milano non mi piace molto ma vediamo....ti chiamo al cell se sono dell'idea...pero' **** sarebbe meglio andare...ci sent dopo ....

Leave a comment:

• DNP
    replied
    Da solo non ci andavo ma se ti va di fare un salto ci andiamo assieme e ci beviamo qualcosa.
    Frcss mi dai contatto msn???

Leave a comment:

Working...
X