proposta:una mano per jpp
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioandate, andate tutti là così lasciate tutte le troiazze libere per me
spazzino tu ignori la quantita' di **** non autoctona che bazzica da queste parti.Credimi c'e' da farsi venire il mal di testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiospazzino tu ignori la quantita' di **** non autoctona che bazzica da queste parti.Credimi c'e' da farsi venire il mal di testa.
ma il mio scopo è raggiungere le 50 unità qui in italia, poi passerò all'estero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiogia' andiamo meglio) ha bisogno di soldi...?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
JPP è troppo un bravo ragazzo purtroppo per lui....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon credo basti carissimo....il processo di infinocchiamento e' stato lungo e i risultati devastanti.Temo ci voglia una lunga terapia disintossicante per ritemprare corpo e spirito.
Eh si ... Va beh facciamo che lo accompagno da te e intanto che lo disintossichi a roie ci vado da solosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJPP è troppo un bravo ragazzo purtroppo per lui....
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioimmagino
ma il mio scopo è raggiungere le 50 unità qui in italia, poi passerò all'esterosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSEi a meno di 50 fighe ? Vergogna
o dio del clitoride, dimmi tu qual è la retta strada da imbroccare per giungere alla sazietà di ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioa spanne sono sulla quarantina
o dio del clitoride, dimmi tu qual è la retta strada da imbroccare per giungere alla sazietà di ****
Basta che cerchi i bidoni del rudo ... Fai come Siero, stras in sel mus , bigxxx in del bussigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioimmagino
ma il mio scopo è raggiungere le 50 unità qui in italia, poi passerò all'estero
...scherzi vero??
Commenta
-