Cedimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
Che devo fare? Che vuoi vedere? Dimmi, dimmi. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe devo fare? Che vuoi vedere? Dimmi, dimmi. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioper me puoi anche banfare che sai pilotare un boeing 747 col culo, tanto ormai una chiara idea di te me la sono già fatta
Ti ho detto che lo posso dimostrare.Vuoi scommettere di fronte a tutto il forum?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUomo di poca fede.Se ti dico che sono un manipolatore di carte,e che ero un fan di Silvan, e dei grandi maghi del passato(Cardini, Pollock) perche' non credi?
Ti ho detto che lo posso dimostrare.Vuoi scommettere di fronte a tutto il forum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquando uno è cosciente dei propri mezzi non sente il bisogno di dimostrare niente a nessunocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma finitela con questa farsaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma finitela con questa farsacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioInfatti io sono conscio dei miei mezzi.Sei tu che dubiti, e dici che sparo minchiate.Quindi se non vuoi una dimostrazione, per onesta' intellettuale dovresti ricrederti pubblicamente.
perchè se io faccio una magra figura con i miei 28 anni, tu dall'alto dei tuoi 46 raschi il fondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomaster, come disse qualcuno finiamola
perchè se io faccio una magra figura con i miei 28 anni, tu dall'alto dei tuoi 46 raschi il fondocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomaster, sono parole davvero belle
ma se fossero vere sarebbero ancora più belle
perchè dovrebbe mentire?
molta gente coltiva vari interessi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioperchè non potrebbe avere quegli interessi?
perchè dovrebbe mentire?
molta gente coltiva vari interessi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomolta gente non vive in modo estremo per il bodybuilding
Commenta
-
Commenta