If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
maurox, libertà di giudizio: perchè tu puoi avere un giudizio e io no??
e soprattutto perchè il mio dev'essere sbagliato e il tuo no?
andiamo, lascia che ognuno faccia le proprie deduzioni e tiri le relative conseguenze
magari hai ragione tu, magari no
ma almeno rispetta ciò che dico senza darmi addosso a priori
Beh, sono il primo a dire quello che faccio e quello che non faccio, o credete alla totalita' di cio' che dico o a nulla, non potete selezionare a vostro piacere.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
maurox, libertà di giudizio: perchè tu puoi avere un giudizio e io no??
Ecco, nel caso in questione si possono avere tutti i giudizi, ma da qui ad esprimerli e' un altro paio di maniche visto che sono accuse e che l'argomento trattato e' un tantino illegale.
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
sono d'accordo ... ma se ogni 2 post su 3 tiro la frecciata ?
puo' rompere i coglioni....ma di cose ripetitive sul forum se ne leggono tante....anche dover leggere quanto sono fighi e forti e tutti natural e mangiando anche merda rompe le palle....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
puo' rompere i coglioni....ma di cose ripetitive sul forum se ne leggono tante....anche dover leggere quanto sono fighi e forti e tutti natural e mangiando anche merda rompe le palle....
Gia', peccato che mangiare merda non e' ancora diventato illegale, mi pare.
Bye
________
me se dico a un nick che mi sembra bombato dov'è l'illegalità....ehehe certo agli juventini gli si puo' dire ogni 2 post (specie se si è interisti con anni di sfiga repressa da sfogare hehehhe) che sono ladri....ai fenomeni natural non si puo' dire che si hanno seri dubbi.....
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Gia', peccato che mangiare merda non e' ancora diventato illegale, mi pare.
Bye
e questo che c'entra
gli utenti sono anonimi...mica si è detto che mister pinco pallino che lavora a , nato il, fa uso di doping....
Beh, sono il primo a dire quello che faccio e quello che non faccio, o credete alla totalita' di cio' che dico o a nulla, non potete selezionare a vostro piacere.
Bye
il fatto che io ci creda o meno non implica che anche gli altri debbano per forza fare la stessa cosa
me se dico a un nick che mi sembra bombato dov'è l'illegalità....ehehe certo agli juventini gli si puo' dire ogni 2 post (specie se si è interisti con anni di sfiga repressa da sfogare hehehhe) che sono ladri....ai fenomeni natural non si puo' dire che si hanno seri dubbi.....
Lo puoi dire una o due volte, se lo fai 300 vai fuori e su questo mi pare non ci sia nulla da eccepire.
Perdenti si puo' dire e ladri no !? Curioso... per la sfiga repressa stendiamo un velo pietoso.
Bye
________
Ecco, nel caso in questione si possono avere tutti i giudizi, ma da qui ad esprimerli e' un altro paio di maniche visto che sono accuse e che l'argomento trattato e' un tantino illegale.
Bye
ma se qui dentro si dà del dopato anche a un 37 di braccio grasso, vieni a fare la morale a me sull'unico caso disumano del forum??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta