Cedimento
Collapse
X
-
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono no, contano eccome, e si vedesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiote parli e prendi per il culo velatamente, scusa ma almeno conosci l'argomento ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaurox, spano si riferiva a master.......
ma almeno Spaino si allena ? Senza offesa ma mi sembra davvero assurdo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiolo so, appunto... i saldi a giugno, si vede...
ma almeno Spaino si allena ? Senza offesa ma mi sembra davvero assurdo...
se stasera scendi mi fai una pera di voltaren nella spalla. Non riesco a muovere il braccio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiolo so, appunto... i saldi a giugno, si vede...
ma almeno Spaino si allena ? Senza offesa ma mi sembra davvero assurdo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiola prox volta che decido di scrivere un post chiederò il permesso a tesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioNn farci caso maurox è l'avvocato dl diavolo.......Jpp o chi x lui si sà difendere benissimo da solo
mi è piaciuto questo chi per lui"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi è piaciuto questo chi per luisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioNn farci caso maurox è l'avvocato dl diavolo.......Jpp o chi x lui si sà difendere benissimo da solo
mi sono rotto il ***** di sentire sempre la solita menata ipocrita dopo 2 anni di frequentazione di bw
mi arrogo il diritto di giudicare come fa maurox
ma zio cane, esistono utenti come maurox poi io vengo accusato di non favorire la convivenza sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe ci sono i saldi per le bombecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma siete rincoglioniti o che?? il mio post era ironico nei confronti di master
mi sono rotto il ***** di sentire sempre la solita menata ipocrita dopo 2 anni di frequentazione di bw
mi arrogo il diritto di giudicare come fa maurox
ma zio cane, esistono utenti come maurox poi io vengo accusato di non favorire la convivenza sul forumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiote parli e prendi per il culo velatamente, scusa ma almeno conosci l'argomento ?
siamo in caffetteria...tu ci prendi per il culo con quella firma...fidati che ci si sente piu offesi a vedere quelle sconcezze!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
Commenta