Originariamente Scritto da Fighter21
Visualizza Messaggio
Cedimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioeccomi:
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono!
jpp coi farmaci ammettendolo master coi farmaci negandolo!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioJpp te ne intendi di dentifrici?E di creme idratanti?
DIREI CHE SE NE INTENDE SOPRATTUTTO DI GEL PER CAPELLI...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioDai jpp spaccargli il culo a sto vecchiettocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEh! Senza aiutini mica ce la fa. . .. .
beh, intanto ieri sera ho fatto squat. Incoraggiato da una tripla a 270, ho messo su i famosi 300. Ma non ce l'ho fatta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh, intanto ieri sera ho fatto squat. Incoraggiato da una tripla a 270, ho messo su i famosi 300. Ma non ce l'ho fatta
ma non sei proprio risalito ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma non sei proprio risalito ?
no, al momento sono fuori dalla mia portata. Va beh considera che usavo solo le fasce"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEh! Senza aiutini mica ce la fa. . .. .
Master , te i carichi che fa lui per il numero di colpi e completezza di esecuzione te li sogni la notte se mangi pesante ... E di questo ne sono certo anche se non ti ho mai in allenamentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono, al momento sono fuori dalla mia portata. Va beh considera che usavo solo le fasce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh, intanto ieri sera ho fatto squat. Incoraggiato da una tripla a 270, ho messo su i famosi 300. Ma non ce l'ho fatta
JPP sei piu' forte lo so,(tranne che sulla panca), ma ti ho sfidato in pose da BB non in una gara da PL.Ti voglio in slip, pose su pose! Intere!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta