Cedimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSfido pubblicamente JPP! Ma forse ha paura.Non e' piu' un guerriero del ferro, e poi senza farmaci. . . .dove va?
(Se non ho stimolato cosi' il suo ego, allora e' proprio finita!)
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioallenamento o gara?
Quando e dove?
Pubblico ammesso?
Filmati?
In relazione al fisico, facciamo tante pose con foto, poi giudichera' il popolo di BW.Li' davvero non ha speranze.A giugno, se vuole.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioci penso
e poi lui non è senza farmaci, non ne hai la certezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCioe' lui con farmaci e tu senza !?
Bye
Certo che mi dispiacerebbe che tornasse a bucarsi il culo, solo per sfidare un povero 46 enne natural!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon fare stronzate
e poi lui non è senza farmaci, non ne hai la certezza
Cioè, non ho capito, lui è Rocky e tu sei Adriana che gli dici di non combattere? son commosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon fare stronzate
e poi lui non è senza farmaci, non ne hai la certezzacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora, una sfida leale comporterebbe l'assenza di farmaci ovviamente.Ma so che lui senza non ce la fa proprio.Per cui se vuole, per me va bene.Piu' la sfida e' difficile e piu' mi esalto.Mi fa bene.
Certo che mi dispiacerebbe che tornasse a bucarsi il culo, solo per sfidare un povero 46 enne natural!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora, una sfida leale comporterebbe l'assenza di farmaci ovviamente.Ma so che lui senza non ce la fa proprio.Per cui se vuole, per me va bene.Piu' la sfida e' difficile e piu' mi esalto.Mi fa bene.
Certo che mi dispiacerebbe che tornasse a bucarsi il culo, solo per sfidare un povero 46 enne natural!
mmmmmhhhh grrgrgr"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa da dove esce tutta questa esaltazione !?
Byecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa da dove esce tutta questa esaltazione !?
Bye
roid rage??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDunque vediamo.Lui e' piu' forte di me, lo ammetto, tranne che sulla panca.Li' sono certo di batterlo in un massimale con fermo.Si puo' fare un video.
In relazione al fisico, facciamo tante pose con foto, poi giudichera' il popolo di BW.Li' davvero non ha speranze.A giugno, se vuole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOH! Come osi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo sniffato coca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomettere in piedi una sfida del genere significherebbe raddoppiare il numero delle farmacie di turno nella tua città
Sono tranquillo.Solo chimica legale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta