ostia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio

cosa c è di strano
le ho fatto vedere prima la bella faccetta però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiocosa c è di strano
beh...viene spontaneo chiedere se ti limiti a farla vedere come fanno molte o......
Commenta
-
-
Boh....io non l'avrei mai fatta vedere a mia mamma.Non perchè è Davide intendiamoci....per la foto.Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiocosa c è di strano

Commenta
-
-
non capiscoOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobeh...viene spontaneo chiedere se ti limiti a farla vedere come fanno molte o......
io parlo delle foto di jpp
Commenta
-
-
Alex ho chiesto a quel mio amico sub che lavora in Madagascar.Mi ha risposto picche......è parecchio impegnato.Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobeh...viene spontaneo chiedere se ti limiti a farla vedere come fanno molte o......
Commenta
-
-
anche xkè un figlio maschio che ha la foto di un culo maschile crea qualche dubbio alla madre...Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioBoh....io non l'avrei mai fatta vedere a mia mamma.Non perchè è Davide intendiamoci....per la foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioanche xkè un figlio maschio che ha la foto di un culo maschile crea qualche dubbio alla madre...
Commenta
-
-
E mi pare di cattivo gusto.Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioanche xkè un figlio maschio che ha la foto di un culo maschile crea qualche dubbio alla madre...
Commenta
-
-
non sapevo di cosa parlavi tu....ho aperto il 3d e ho letto che la facevi vedere,ergo mi sono interessatoOriginariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggionon capisco
io parlo delle foto di jpp

individuato l'argomento di discussione pero',mi ritiro in buon ordine....byeee,e' stato bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioBoh....io non l'avrei mai fatta vedere a mia mamma.Non perchè è Davide intendiamoci....per la foto.
non sono stata l unica
Commenta
-
-
tranquillo ceffo,persone non mi mancano....era solo per vedere se si riusciva a fare qualcosa di simpatico...cmq tnxOriginariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioAlex ho chiesto a quel mio amico sub che lavora in Madagascar.Mi ha risposto picche......è parecchio impegnato.
Commenta
-
-
E di che brò figurati.Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotranquillo ceffo,persone non mi mancano....era solo per vedere se si riusciva a fare qualcosa di simpatico...cmq tnx

Commenta
-

Commenta