If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
The Best In Town: Superdroll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah è vero che niko me l'aveva detto....
Ma senti fuma perchè ci andate sempre di giovedì? che serata è?
Devo portare un capretto da sgozzare?
io ci sono andato anche venerdi scorso che ero invitato
al giovedi sera c'è la serata Popstars che è una delle serate storiche di milano..questo è l'ottavo anno me pare...pubblico gay lesbo..verso le 3 di solito arriva anche la flotta di travoni
io ci sono andato anche venerdi scorso che ero invitato
al giovedi sera c'è la serata Popstars che è una delle serate storiche di milano..questo è l'ottavo anno me pare...pubblico gay lesbo..verso le 3 di solito arriva anche la flotta di travoni
ottimo come piace a noi di bw
Se hai msn dammi il tuo contatto please che ci sentiamo.. thx
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
io e la sorella di Drollone eravamo i suoi fan più esagitati... delle tipe dietro di me mi hanno anche rotto le palle perchè impedivo loro di vedere il palco
Ciao ! Niko mille grazie di tutto ma poi ci sistemeremo tra noi...
A mia sorella sei piaciuto un sacco ....continua a dirmi troppo forte il tuo amico.....bella li! grande!
Prepara l'ano per la settimana calda che ci aspetttera'
Dai video sembra che sia stata una bella serata Solo che Droll lo vedo un po' impacciato,muove sempre le gambe ,si sarà intimidito a stare sotto tutti quei sguardi assatanati
Si ***** noto anche io eppure ti assicuro che ero a mio agio soprattutto l'entrata che l'ho fatta stile cabare'... anche se nei video non si vede secondo me era la parte piu' bella.. rivedendo i video mi muovo come uno sfigato......
Niko una tua amichetta mi piace la trapanerei volentieri....una delle due che mi ha chiesto da bere...e' abbastanza VACCA ???
Quale dici? Quella più alta e magra? Lei è fidanzata con un militare ma quando le avevo accennato di te in piscina mi diceva che "potrebbe non essere un problema"
anche a me è piaciuta, sembra una ragazza in gamba. Molto alla mano. Mi farebbe piacere uscire con lei qualche volta. Organizziamo qualcosa, che dici?
è sempre caldo ammmmore
Quale dici? Quella più alta e magra? Lei è fidanzata con un militare ma quando le avevo accennato di te in piscina mi diceva che "potrebbe non essere un problema"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta