'
The Best In Town: Superdroll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioVi presento superdrol come non mi ero mai visto manco io !!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma non c'era lotta, li in mezzo ci voleva 0positivo a dar fuoco alla competizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodroll sei uno spettacolo!!Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosei proprio un troione!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioM'immagino tua sarella come te...
Per le trattative contattatemi in privato
edit...la foto di sorrata!Last edited by superdrol; 10-03-2007, 01:21:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSiamo un po diversi....
Per le trattative contattatemi in privatoLast edited by flex wheeler; 10-03-2007, 01:24:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma che lavoro fai?
perchè se non fai il modello allora hai sbagliato mestiere...
magarinon esagerare
...e' solo una parrucca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioma non dicevi che t'incula se posti la sua foto!??!!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiomagarinon esagerare
...e' solo una parrucca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiol'ho messa per te ora pero' devi toglierla dal quote...
eheh paura ke qualcuno faccia la spia?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma che lavoro fai?
perchè se non fai il modello allora hai sbagliato mestiere...
droll, altro che consulente informatico, hai l'altezza e il fisico perfetti per lavorare alla grande nella moda
Commenta
-
Commenta