Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
e questi chi sono??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon sono sicuro se sia io a pappare loro o loro me...sembrano brutti e cattivi.
...però portati i cani...
anzi, dai un bacetto ai cani, digli addio e manda solo loro.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti rimane la geografia contro...i tuoi piecori dovrebbero starsene in sud america.Come ci sono arrivati in Thailandia??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioassomigliano un pò al mio cane
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioCagasotto, affrontali se sei un uomo!
...però portati i cani...
anzi, dai un bacetto ai cani, digli addio e manda solo loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiothailandia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza MessaggioMiz hai visto la mia nuova firma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio comunque li ho già visti quei cosi... hanno la proboscide?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioVolevano farsi fare 1 massaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio comunque li ho già visti quei cosi... hanno la proboscide?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSecondo me sono pecari:
In quanto Pumbaa, me ne intendo di facoceri e simili
Comq credo siano dei miali inselvatichiti magari imbastarditi con cinghiali e razze locali tipo babirussa...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma che affronta e affronta....sono entrati loro in giardino e me ne sono scappato io...ti assicuro che fanno impressione.
Ma quanto sono grandi quegli affari?
Dai, non possono essere così spaventosi, ma poi scusa, se non se ne vanno di loro sponte che fai, aspetti che muoiano di vecchiaia?
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio comunque li ho già visti quei cosi... hanno la proboscide?) quelli sono gli elefanti, sono più grandicelli.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahhahah si ce l'hanno!......se li hai visti "da dietro" ce l'hanno
Commenta
-
Commenta