Originariamente Scritto da MArcEll
Visualizza Messaggio
Le femmine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioMi sono anche fatta plagiare dal suo metallo pesante!!!
E non sono asessuata, tutt'altro! Gli ho regalato dei gran bei momenti
scopi.
offri tu.
ascolti metal.
io non ti lascio se dici la verità tranquilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioMa per la sua religione non potrebbe avere nemmeno rapporti prematrimoniali immagino
no non potrebbe nemmeno avere rapporti sessuali..ma siccome lei non e religiosa maniacalmente..anche se il sabato e domenica e sempre in chiesa almeno queste cose le fa..anche perche non e che la sposo!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggioanche se il sabato e domenica e sempre in chiesa almeno queste cose le fa..anche perche non e che la sposo!!
non capisco quale sia il problema dei preservativi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiono non potrebbe nemmeno avere rapporti sessuali..ma siccome lei non e religiosa maniacalmente..anche se il sabato e domenica e sempre in chiesa almeno queste cose le fa..anche perche non e che la sposo!!dovrebbe sborsare 20€ al mese per qualcosa che la farebbe anche ingrassare
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiono non potrebbe nemmeno avere rapporti sessuali..ma siccome lei non e religiosa maniacalmente..anche se il sabato e domenica e sempre in chiesa almeno queste cose le fa..anche perche non e che la sposo!!
stanno tutto il sabato mattina in chiesa, giusto?
comunque, da quando mi ha detto che non fa sesso prima del matrimonio non la sto chiamando più
questa faccina
è dovuta al fatto che lei mi sta cercando per tutto il campus
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioche religione è? conosco anche io una ragazza dello stesso culto
stanno tutto il sabato mattina in chiesa, giusto?
comunque, da quando mi ha detto che non fa sesso prima del matrimonio non la sto chiamando più
questa faccina
è dovuta al fatto che lei mi sta cercando per tutto il campus
niente sesso prima del matrimonio? sacrificarsi in questo modo per chi????
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggioio queste cose non le posso sentireniente sesso prima del matrimonio? sacrificarsi in questo modo per chi????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioCol mio ex pagavo sempre ioe mi ha pure mollata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil tuo ex è un grandesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggioio queste cose non le posso sentireniente sesso prima del matrimonio? sacrificarsi in questo modo per chi????
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomeri io non ti avrei mai lasciatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggioe certo finchè continuavo a pagare
meglio di così
io sono libero...
Commenta
-
Commenta