Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colloquio di lavoro in un HOTEL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    dalle 9 alle 13 lavoro già da un'altra parte, e posso tenermelo perché là mi pagano bene, mentre al pome beccavo una miseria e lascerei volentieri.. anke xké nn ho contratti ke mi legavano

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
      Se non hai di meglio da fare, non è male.....

      Fossi in te cercherei in qualche azienda che tratta con l'estero. E qui ce ne sono molte, sopratutto di import export, marittime etc....
      ho rotto alle aziende per 3-4 mesi... vogliono il TEDESCO!!!

      e cmq bekkerei + o - uguale, considerando il lavoro del mattino ke è ben pagato

      Commenta


        #63
        beh, ovviamente la scelta sta a te. Ma considera comunque l'idea di cercare qualcosa di fisso!!!!

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
          beh, ovviamente la scelta sta a te. Ma considera comunque l'idea di cercare qualcosa di fisso!!!!
          dici ke nell'hotel nn è fisso?
          mmm dura la vita... cmq credo ke correrò qsto riskio, sabato primo pome di prova (se accetto)

          Commenta


            #65
            Io venderei l'anima al diavolo pur di riuscire a capire dove è che possa mandare i miei Cv. Anche io sono laureato in lingue ma la situazione è nera! Per giunta non è che mi garbi tanto lavorare in un hotel perchè ritengo di non avere pazienza per ascoltare i clienti! Senz'altro il receptionist è un lavoro per il quale devi essere molto posato perchè arriva certa gente... A dire la verità sarei più diretto verso la carriera universitaria, nel senso che mi piacerebbe, non nel senso che potrei farlo perchè lì ci vogliono le raccomandazioni!
            Ad ogni mod non mi sembra malvagio come stipendio, considerando che è solo per mezza giornata, potresti pensarci e gestire il tuo tempo!
            sigpic

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              dici ke nell'hotel nn è fisso?
              mmm dura la vita... cmq credo ke correrò qsto riskio, sabato primo pome di prova (se accetto)
              Beh, potrebbe anche essere fisso se tu lo vedi come lavoro per tutta la vita. Su questo non discuto.
              Il fatto che ti pagano per sei mesi e poi casomai, se sei bravo, ti assumono come fisso è un giochetto che non mi piace tanto...

              Commenta


                #67
                eh nemmeno a me!!!

                ma purtroppo ormai fanno tutti così... anche a un mio amico ingeniere in una grande azienda, ha preso 600 euro al mese per 6 mesi... poi lo hanno confermato ma proprio all'ultimo minuto

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                  Beh, potrebbe anche essere fisso se tu lo vedi come lavoro per tutta la vita. Su questo non discuto.
                  Il fatto che ti pagano per sei mesi e poi casomai, se sei bravo, ti assumono come fisso è un giochetto che non mi piace tanto...
                  Credo che sia già positivo il fatto che lo paghino per sei mesi e che non abbiano parlato subito di stage, dal momento che il mondo del lavoro oggi funziona tramite i tirocini non pagati o sotto pagati. Questa è una cosa che tutte le ditte hanno imparato rapidamente, così come il prolungarti il periodo di tirocinio fino ad un anno senza sapere se ti pagheranno o no!
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    Domani ho un colloquio di lavoro in un hotel, come receptionist.
                    Hanno già visto il mio CV, che ha avuto esito più che positivo...
                    Qualcuno ha idea di cosa mi potrebbero chiedere?? così magari mi preparo un minimo...


                    E in secondo luogo, di solito gli hotel che tipo di contratto fanno?? pagano bene o male?
                    è un hotel a 3 stelle, di media fattura.

                    Grazie a chi saprà darmi delle indicazioni.
                    Un saluto


                    hombrillo controlla le rep

                    Commenta


                      #70
                      letto

                      Commenta


                        #71
                        lavorare anke di sabato mi pare proprio un insulto... nn so davvero ke fare

                        credo cmq ke proverò

                        Commenta


                          #72
                          eccomi qua vi sto scrivendo dall'hotel

                          sono seduto su una poltrona comodissima, sto guardando la partita della triestina su sky e chatto col pc portatile dell'hotel.. per ora direi niente male..

                          ma mi si dice ke durante la settimana (lun-ven) nn è così tranquillo...

                          un saluto a tutti alle 19 stacco e vado a divertirmi!!!

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            eccomi qua vi sto scrivendo dall'hotel

                            sono seduto su una poltrona comodissima, sto guardando la partita della triestina su sky e chatto col pc portatile dell'hotel.. per ora direi niente male..

                            ma mi si dice ke durante la settimana (lun-ven) nn è così tranquillo...

                            un saluto a tutti alle 19 stacco e vado a divertirmi!!!

                            Commenta


                              #74
                              ciao spy

                              Commenta


                                #75
                                Ho dato 13 anni della mia vita lavorativa agli alberghi, il mio parere in sintesi: la laurea è sprecata, guadagno molto variabile da posto a posto, sopportabile insomma.
                                sigpicMy only before-after

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎