Per una volta in europa ho tifato (Beh tifato forse è esagerato diciamo ke mi ha fatto piacere..) per tutte le italiane..Quando dico tutte dico anke Milan (io sono interista) così almeno simette di dire ke il calcio italiano non vale un c...ke quello spagnolo è il più bello (bella figura Real e Barca, si salva il catenacciaro Valencia). Intanto abbiamo 2 squadre di cui una ha dato spettacolo (non è il Milan) solo l' Inghilterra con 3 è superiore e vediamo come va a finire...
Italiane a casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVoi ormai fate paura a tutti, Gabry
Eheheh buonissimo caro Max..
La differenza fra noi e voi è ke noi abbiamo i piedi per terra.. sappiamo fin dove possiamo arrivare.. e arrivare ai quarti è già tanto, per come siamo partiti
E' un'altra la squadra ke invece era convinta di essere la più forte del mondo.. la squadra di extraterrestri.. e ke ha fatto un bel tonfo.. come del resto succede da 10 anni a questa parte
L'Inter è uscita cm è uscito il Barcellona che era un altra pretendente al titolo e nn proprio cn una squadra d brocchi,in champions nn sempre la squadra più forte è quella che vince e stravince,mettetevelo bene in testa.
detto questo,mi fà piacere x il Milan e x la Roma.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVoi ormai fate paura a tutti, Gabry
Eheheh buonissimo caro Max..
La differenza fra noi e voi è ke noi abbiamo i piedi per terra.. sappiamo fin dove possiamo arrivare.. e arrivare ai quarti è già tanto, per come siamo partiti
E' un'altra la squadra ke invece era convinta di essere la più forte del mondo.. la squadra di extraterrestri.. e ke ha fatto un bel tonfo.. come del resto succede da 10 anni a questa parte
Dove hai visto scritto campioni ed extraterrestri !?
L'ultima volta che ho sentito questo termine nel mondo del calcio si riferiva a Rivaldo.
In CL conta molto di piu' lo stato di forma, fai incontrare alla Roma (senza nulla togliere) il Lione di qualche mese fa e poi mi dici.
Btw, se vuoi vederla in un'altra maniera e credi che le italiane tranne l' Inter siano forti oppure che il campionato italiano non sia granche', ti ricordo che in campionato stiamo massacrando 2 tra le 8 squadre piu' forti del mondo vista la competizione nella quale partecipano.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioSocio,qui nessuno era convinto che fosse una squadra d extraterrestri ma una squadra forte d sicuro e lo è ancora,ora è facile parlare.
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe solo la smettessi di seguire le trasmissioni di berlusconi...
No, ergo parla solo di cose ke sai...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSei a casa mia, ke sai cosa guardo in tv..?
No, ergo parla solo di cose ke sai...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE allora spiega dove hai sentito quei termini. In sogno !?
ByeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAmico mio, ho già detto ke nn ce l'ho con l'inter, ke mi sta anke simpatica come squadra (ad esclusione dell'allenatore) ma ce l'ho con un certo tipo di tifoso interista..
sn stato sincero nel dire che abbiamo sbagliato entrambi i primi tempi sia a Milano che a Valencia e che alla fine i due gol presi in casa hanno pesato,la qualificazione l'abbiamo compromessa all'andata,considerando xrò entrambi gli incontri sia all'andata che al ritorno x ciò che si è visto l'Inter avrebbe meritato d passare il turno.
che poi sia passato il Valencia è un altro discorso,alla fine è anche quello che conta.
ma ora nn è nemmeno giusto sminuire una squadra che ha dimostrato in più d un occasione d essere una squadra forte di giocare un bel calcio e di avere nella propria rosa grandi giocatori.
io fossi il presidente nn cambierei nulla l'anno prossimo e riconfermerei la squadra.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQualke post sopra mi riferivo ad un certo tipo di tifoso interista.. E' in bocca a questi tifosi interisti ke le ho sentite, ed è per questo tipo di tifosi interisti (e anke per qualcun altro) ke sono contento del botto
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma ora nn è nemmeno giusto sminuire una squadra che ha dimostrato in più d un occasione d essere una squadra forte di giocare un bel calcio e di avere nella propria rosa grandi giocatori.
E ke quando ha incontrato squadre di un certo blasone, Bayern e Valencia, nn ha dimostrato di essere la squadra forte ke sembra essere in campionato
Le motivazioni le lascio a voi ()
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
In CL conta fare un gol in piu' degli avversari, quindi cambia totalmente la mentalita' rispetto al campionato (dove sarebbe meglio non subirne).
Speriamo facciano davvero il doppio girone, almeno dovrebbe passare chi merita piuttosto che chi scula.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Ancora più partite..? Una soluzione genialeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Basta mandare in serie B qualche squadra ( magari di quelle che gia' ci sono state) cosi' in campionato giocano meno. La serie A e' troppo affollata.
Oppure preferisci perdere un posto in CL (ci saranno 3 squadre anziche' 4) a causa di queste squadrette inutili che giocano la coppa uefa con la terza squadra e se ne fregano di uscire subito senza farci accumulare punteggio per la graduatoria !?
Ma sentiamo invece le tue soluzioni geniali...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo ribadisco ke l'inter è fortissima, ma ke in campionato nn ha avversari
E ke quando ha incontrato squadre di un certo blasone, Bayern e Valencia, nn ha dimostrato di essere la squadra forte ke sembra essere in campionato
Le motivazioni le lascio a voi ()
ma confermarsi a certi livelli nn è mai facile,cè bisogno anche d maturità e probabilmente sù questo l'Inter deve ancora migliorare,considera poi che è stata anche un pò sfortunata in entrambi gli incontri nn concretizzando del tutto ciò che ha creato,poi parliamoci chiaro il Valencia a Milano ha realizzato due gol da fuori molto fortunosi,al ritorno poi purtroppo ci sn mancati anche Vieira e Cambiasso che sn fondamentali a centrocampo sia x la costruzione che x l'interdizione del gioco,nn abbiamo altri giocatori che possono sostituirli pienamente.. mettici pure che il Valencia era tutto arroccato in difesa e nn c'erano spazi e anzi.. hanno giocato x tutta la partita in contropiede,infatti solo nel finale l'Inter ha rischiato grosso quando ormai era tutta sbilanciata in avanti.
poi ciò che è successo nel finale nemmeno lo commento xchè nn lo considero calcio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBasta mandare in serie B qualche squadraAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta