98

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    comunque a 45 non c'è ancora la riduzione della massa magra...per uno che si allena è un problema che forse spunta a 60 anni...il b-building natural è uno dei pochi sport in cui gli anzianotti posson spaccare il culo ai giovani.
    Jolly disse che il calo ormonale inizia a 30 anni... devo essere baciato anche qui, io a 28 sto ancora con i valori da ragazzino.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Jolly disse che il calo ormonale inizia a 30 anni... devo essere baciato anche qui, io a 28 sto ancora con i valori da ragazzino.

Bye

una cosa è il calo a partire dal picco massimo di testo che in effetti si ha forse prima dei 20 anni (il picco, non il calo)..una cosa è la perdita di massa magra. Mi pare scontato il fatto che da giovani si mettono muscoli piu' facilmente...pero' non è vero che l'allenamento a 40-50 anni non sia produttivo..se raggiungi il top delle misure a 40 anni prima di vedere un calo nella massa (si ha prima il calo in prestazioni) pur allenandosi alla morte e mangiando bene devi aspettarne di anni...io ho sparato 60 poi dipende dal soggetto..di sicuro non a 45-50 anni pero'.

Da quel punto di vista comunque anche io mi sento benone a ormoni direi eheheh...

abbiamo ancora 1 annetto e mezzo max..poi l'inesorabile declino..guardare jessica alba nuda o un sasso ti farà lo stesso effetto. Raggiungi il 50 di braccio finchè puoi.

Commenta

• BLOOD_black
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 2239
        • 66
        • 16
        • Send PM

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• bigronnie
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

una cosa è il calo a partire dal picco massimo di testo che in effetti si ha forse prima dei 20 anni (il picco, non il calo)..una cosa è la perdita di massa magra. Mi pare scontato il fatto che da giovani si mettono muscoli piu' facilmente...pero' non è vero che l'allenamento a 40-50 anni non sia produttivo..se raggiungi il top delle misure a 40 anni prima di vedere un calo nella massa (si ha prima il calo in prestazioni) pur allenandosi alla morte e mangiando bene devi aspettarne di anni...io ho sparato 60 poi dipende dal soggetto..di sicuro non a 45-50 anni pero'.

.
          ohhhhh l'unica cosa che ti appoggio

Qui hai pienamente ragione, e lo dimostrano anche tutti i vari professionisti che raggiungono la loro miglior forma ad età inoltrata ( Ronnie, Strydom, taylor, benfatto, citrone e tanti altri.
          "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Bye
            Quello che dice Jolly, considerando che raramente affronta tematiche tecniche, mentre e' fenomenale nel fare ironia perenne su alcuni, me compreso, credo che non sia vincolante.
            Il calo ormonale e' del tutto relativo, e poco ha a che fare con i muscoli.Avete mai notato che spesso i migliori allenamenti, o crescite si hanno in periodi in cui il testo pare basso? Succede.E i muscoli per crescere utilizzano meccanismi in cui il testo centra si, ma non in toto.Per esempio l'GFI locale ha poco ha che fare con il testo.
            Comunque uno stile di vita adeguato, nutrizione e integratori fanno miracoli.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Powerfull
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2005
              • 926
              • 37
              • 23
              • Send PM

Piero Nocerino il fisico ce l'hai o non ce l'ha,il mio Caucaso non si dopa ma e' 70 volte un Chiuahua.
              ..e se sei un chiuahua puoi prendere tutti gli steroidi che vuoi..ma non diventerai mai un caucaso...se ben ti va uno yorkshire. ( Epico)
              La verità è che ci sono Chiuahua che non vogliono credere all' esistenza dei caucaso, e vogliono far credere che chi è più grosso di un Chiuahua è un Chiuahua dopato.
              Ci sono i chiuahua dopati, questo è vero, ma non sono più grossi dei caucaso. Ci coso i caucaso dopati, ma sono quelli che spesso varcano i palchi più importanti.
              sigpic
              A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                La verità è che ci sono Chiuahua che non vogliono credere all' esistenza dei caucaso, e vogliono far credere che chi è più grosso di un Chiuahua è un Chiuahua dopato.
                Ci sono i chiuahua dopati, questo è vero, ma non sono più grossi dei caucaso. Ci coso i caucaso dopati, ma sono quelli che spesso varcano i palchi più importanti.
                ..
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Arcore - villa San Martino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  http://www.youtube.com/v/zRH1BPxaUHQ

non so proprio perchè le braccia sono uscite così.
                  comunque misurate ieri con il metro da sarto 45.8

rimpicciolite il video la qualità è di merda
                  le braccia nn sono enormi ma il petto è spaventoso.
                  sei sicuro che nn hai una malattia?
                  il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

per me è piu' fenomenale uno che non fa un ***** di dieta (le pro le vede col binocolo, le magno tutte io) e allenamento e ha 44 di braccio a 51 anni che non uno di 45 anni che ha 48 , si alelna da 25 e ogni mese si spende 200 euro di crea e volumizzanti. Tu paragoni uno che non fa una minkia ad un accanito b-builder...furbo eh.
                    io sn fenomenale
                    mangio alla ***** e molto poco, mai preso integratori, mi alleno 3 volte a sett come tutti ma sn grossissimo

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                      io sn fenomenale
                      mangio alla ***** e molto poco, mai preso integratori, mi alleno 3 volte a sett come tutti ma sn grossissimo
                      oggi la tua ex mi ha detto che sei sgonfio e sono mesi che non ti alleni

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                        oggi la tua ex mi ha detto che sei sgonfio e sono mesi che non ti alleni
                        credi ancora alle donne ?

Commenta

• CiccioX
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 5377
                          • 233
                          • 288
                          • catania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                          le braccia nn sono enormi ma il petto è spaventoso.
                          sei sicuro che nn hai una malattia?
                          secondo me le braccia sn enormi ma nn risaltano....credo che di presenza rendano moolto di +

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                            secondo me le braccia sn enormi ma nn risaltano....credo che di presenza rendano moolto di +
                            è questione di picco
                            ha un gran braccio sopratutto il tric ma sensa picco il braccio appare più piccolo di quanto sia in realtà
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• CiccioX
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 5377
                              • 233
                              • 288
                              • catania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              è questione di picco
                              ha un gran braccio sopratutto il tric ma sensa picco il braccio appare più piccolo di quanto sia in realtà
                              si infatti per questo dico che nel video nn rende! di presenza invece con o senza picco hai davanti un braccione

Commenta

• kjhy
                                Lasciamo perdere user
                                • Jan 2007
                                • 309
                                • 31
                                • 0
                                • Send PM

mi puoi dire quello che vuoi i tuoi nn sono 45,8 nn ci credi nemmeno tu sembra un 42-43 fidatevi

Commenta

Working...
                                X