ergo?
Altro che il pastore del caucaso
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiol'intelligenza del cane nel recepire ed imparare gli ordini che gli si impartiscono;da questo punto di vista il pitbull e' una chiavica...,risulta proprio il contrario...stabiliamo intanto che i pitbull non sono quelli che si possono acquistare x 50 euro nei bassifondi,eh...stabiliamo che quelli che pesano + di 30 kg hanno poca o nulla percentuale di sangue terrier in corpo eh...ed i terrier sono i cani + intelligenti...
stabiliamo poi che gli addestratori,la maggiorparte dei quali impreparati,preferiscono i cani ubbidienti e quindi facilmente e rapidamente addestrabili,come il pastore tedesco,e che l'intelligenza c'entra poco con l'ubbidienza,infatti meneghetti,uno dei migliori addestratori nel nostro paese, preferisce gli amstaff ed i boxer,cani intelligenti che capiscono gli ordini,mentre altre razze ubbidiscono senza capire.....
....bebbo confermera'
....e quindi ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioe quindi è natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio ho visto un filmato dove faceva un raspone a due zampe a un caucaso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo intendevo una lotta tra cani della stessa eta' e con caratteri simili ovvero portati al combattimento. Detto questo quello che dice ras e' vero : trovare un rottweiler in italia e' molto difficile ci sono allevamenti penosi. Se vuoi un vero rott devi prenderlo in germania,dove se vuoi puoi farli addestrare dalla polizia di dogana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioanche in germania , io ho trovato quello buono al 5° rott !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioil dogo lento???? ma se in argentina li fanno combattere coi puma....
http://www.allevamento-dogo-argentin.../Dogo_Puma.wmv
...e il lento dietro?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioIl cane più feroce che esista è questo: Fila Brazileiro. A vederlo non gli si darebbero 2 lire (anche perchè non ci sono più), ma questa è la razza canina più bastarda e feroce che esista sulla faccia della terra (non sto scherzando)
P.s: mi aspetto una valanga di "e quindi??"
devo darti ragione su questo...pero' attenzione devono essere veri fila..non certe bestemmie di allevamento italiano..il fila e' l'unico cane creato per cacciare e uccidere l'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...e il lento dietro?
niko ne ha 3 in casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocolpisce da tergo e in silenzio, è una razza atroce
niko ne ha 3 in casasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocolpisce da tergo e in silenzio, è una razza atroce
niko ne ha 3 in casa
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAllora ragazzi una cosa: non c'entra un ***** se un cane e' piu' feroce e forte di un'altro poiche' secondo questo ragionamento il pitbull non avrebbe rivali. La cosa importante per un cane da guardia e' l'addestrabilita' cioe' l'intelligenza del cane nel recepire ed imparare gli ordini che gli si impartiscono;da questo punto di vista il pitbull e' una chiavica. Per gli addestratori i cani migliori che imparano meglio sono:
1.Pastore Tedesco
2.Rottweiler
3.Dobermann (quello che ho io)
4. Boxer
Ora e' indubbio che un pitbull o cmq un molosso sia piu' forte di queste 4 razze ( a parte il rottweiler) ma come cani da guardia valgono molto meno: ad esempio un pastore tedesco addestrato nn mangia cibo se nn dal suo padrone, un pitbull sbrana tutto quello che gli capita sotto tiro...
i veri cani da guardia come il pastore del caucaso e il pastore dell'asia centrale..se meritovili di essere tali..attaccano l'intruso che ne viola il territorio...a che pro quindi addestrarli se gia' lo fanno' i migliori guardiani non necesittano di addestramento..il tuo discorso e' valido se rivolto ai cani da difesa..non alla guardia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosu bw siamo tutti naturalsigpic
Commenta
-
Commenta