Guardiano Stratosferico .

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
    il cne non accetta polpette e comunque ho detto che la notte lo metto in casa..come fai a dargli la polpetta se appena aprila porta ti balza addosso?.
    gliela tiri nella finestra.
    tanto e' li' a bocca aperta che ulula alla luna,appena vede la polpetta volante non glie pare vero

Commenta

• Sam Fisher
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4254
      • 576
      • 583
      • Ministero della Pubblica Istruzione
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      gliela tiri nella finestra.
      tanto e' li' a bocca aperta che ulula alla luna,appena vede la polpetta volante non glie pare vero

miz hai scritto con il nick sbagliato.......
      Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
        miz hai scritto con il nick sbagliato.......
        shhhhhhhhhhhhh

ma dolce&baracca?

Commenta

• Sam Fisher
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4254
          • 576
          • 583
          • Ministero della Pubblica Istruzione
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
          shhhhhhhhhhhhh

ma dolce&baracca?

ma che ne so mica posso perder tempo a pregarle.......
          Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
            polpette ne prende?
            zio caro sì, è una pistola anomala

Commenta

• epico
              L'informatore Esoterico
              • Nov 2003
              • 6731
              • 416
              • 2
              • Send PM

ERESIA ...l'antifurto te lo smantellano in 2 minuti...continuate a dire che i cani non servono ..io intanto dal 1999 da quando ho la mastiff non ho subito nessun furto..mentre prima che non avevo il cane ho subito ben 4 furti...chissa' perche' da quando ho il cane non son piu' venuti..
              con un pastore del caucaso un asia centale o un fila brasiliano chiuso in casa ve lo dico io non entra piu' nessuno.
              Con l'antifurto sai cosa ci puoi fare? Nulla.Un ladro che entra in una villa ci mette circa 2 secondi a disattivarlo. Logicamente se fa il fatto suo.
              Ti posso garantire che se tu provi ad entrare in una villa dove i cani stanno dentro casa di notte non entra assolutamente nessuno. Voglio vedere il ladro che entra dalla finestra quando si trova davanti un CAUCASO INFEROCITO..E IL MIO che ha 6 mesi quando vede qualcuno fa veramente paura.....Credete che sia così facile eliminare un cane del genere? Ma su siamo realisti.
              al giorno d'oggi con i delinquenti che ci sono, che stuprano e ammazzano in ogni dove forse un cane del genere per amico non può che essere un buon alleato per contrastare determinati incidenti.
              Andatelo a dire a mia zia che si è salvata il #@*§ prendendo un mastiff in casa..Dopo essere stata stuprata un anno prima. La seconda volta il tipo uscendo con l'indulto ha tentato di rifarlo ma ha trovato sansone a casa che la sistemato per bene.A proposito, l'antifuro c'era. Io dico che forse, ancor oggi, più di ieri, con la criminalità che dilaga il cane fa ancor meglio il suo lavoro. E non certo addolcendo i caratteri che si fa il bene della razza.
              Last edited by epico; 28-02-2007, 14:21:19.

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

ERESIA ...l'antifurto te lo smantellano in 2 minuti...continuate a dire che i cani non servono ..io intanto dal 1999 da quando ho la mastiff non ho subito nessun furto..mentre prima che non avevo il cane ho subito ben 4 furti...chissa' perche' da quando ho il cane non son piu' venuti..
                con un pastore del caucaso un asia centale o un fila brasiliano chiuso in casa ve lo dico io non entra piu' nessuno.
                Con l'antifurto sai cosa ci puoi fare? Nulla.Un ladro che entra in una villa ci mette circa 2 secondi a disattivarlo. Logicamente se fa il fatto suo.
                Ti posso garantire che se tu provi ad entrare in una villa dove i cani stanno dentro casa di notte non entra assolutamente nessuno. Voglio vedere il ladro che entra dalla finestra quando si trova davanti un CAUCASO INFEROCITO..E IL MIO che ha 6 mesi quando vede qualcuno fa veramente paura.....Credete che sia così facile eliminare un cane del genere? Ma su siamo realisti.
                al giorno d'oggi con i delinquenti che ci sono, che stuprano e ammazzano in ogni dove forse un cane del genere per amico non può che essere un buon alleato per contrastare determinati incidenti.
                Andatelo a dire a mia zia che si è salvata il #@*§ prendendo un mastiff in casa..Dopo essere stata stuprata un anno prima. La seconda volta il tipo uscendo con l'indulto ha tentato di rifarlo ma ha trovato sansone a casa che la sistemato per bene.A proposito, l'antifuro c'era. Io dico che forse, ancor oggi, più di ieri, con la criminalità che dilaga il cane fa ancor meglio il suo lavoro. E non certo addolcendo i caratteri che si fa il bene della razza.
                il mio bovaro femmina se vede il tuo cane ancestrale prima gli fa vedere la bagiana per distrarlo e poi gli caga in testa col suo enorme culone

Commenta

• epico
                  L'informatore Esoterico
                  • Nov 2003
                  • 6731
                  • 416
                  • 2
                  • Send PM

Eresia !

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Eresia !
                    chiedo venia

Commenta

• VINICIUS
                      Lo Sbloccafemmine
                      • Jun 2005
                      • 6187
                      • 163
                      • 68
                      • Sicilia
                      • Send PM

Non c'è dubbio che un cane grosso e pronto alla difesa sia un buon deterrente in una villa. Ma un colpo di pistola lo mette fuori, com'è ovvio che sia.
                      Ma quello che più servirebbe è una guardiania durante lunghi periodi di assenza, come le vacanze estive. In questo caso preferirei un sistema di allarme che, al contrario di come sostieni, non è facile da mettere fuori uso. Puoi tagliare i fili del telefono e i collegamenti con la polizia, ma le sirene non le disattivi facilmente. Appena cerchi di manometterne una le altre cominciano a suonare. E il sistema di allarme ha anche una sua batteria tampone che gli consente di resistere a lungo senza elettricità.
                      Epico, ma sembra che tu abbia comprato questo cane soltanto per lo sfruttamento delle sue doti di aggressione; i cani si dovrebbero scegliere per amarli, per accudirli, vezzeggiarli... Tu lo tratti come un antifurto...
                      Ciao.

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

ke cagnaccio rumoroso
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• BIGSHOW77
                          Padre Karras user
                          • Aug 2006
                          • 8917
                          • 578
                          • 1,064
                          • sopra la panca assieme alla capra
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          ke cagnaccio rumoroso
                          una volta invece mi è entrata gente in casa ed il mio cane ha telefonato al 112,infatti è stato insignito dell'onorificenza di "romanissimo ed italicissimo gendarme cinofilo"
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• epico
                            L'informatore Esoterico
                            • Nov 2003
                            • 6731
                            • 416
                            • 2
                            • Send PM

voglio vedervi entrare in una casa a dare il polpettone ad un cane simile ....

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Meglio darli un colpo di lupara allora.
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• VINICIUS
                                Lo Sbloccafemmine
                                • Jun 2005
                                • 6187
                                • 163
                                • 68
                                • Sicilia
                                • Send PM

Ma non gli fa un graffio... Non mi pare molto cattivo...
                                Ciao.

Commenta

Working...
                                X