Aiutatemi vi prego.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPer me il metal dev'essere melodico.
[youtube]uZiTk1jxlRA[/youtube]
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioodio questo metal
Accept, manowar, helloween, nightwish, kamelot, rhapsody, after forever, within temptation, blind guardian, sonata arctica non possono non dirti nulla.
Edit: scusa, credevo ti riferissi al video postato da me.
ma è poison!!!
questo è metal!!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon bestemmiare.
Accept, manowar, helloween, nightwish, kamelot, rhapsody, after forever, blind guardian, sonata arctica non possono non dirti nulla.
Edit: scusa, credevo ti riferissi al video postato da me.
Alice Cooper e' un grande, ma piu' che altro lo considero nel rock/hard rock.
Bye
si alice nn è metal puro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomi sono esaltato!vado a fare panca!
ho cominciato a sentire metal con loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioRiescono ad essere piu' rumorosi e molesti degli stessi Pantera.
Bye
i pantera sono più thrash.
comunque il capolavoro è questo
e non ci sono storie.
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=ONZ9bL2WGBE[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Anch'io, da vero appassionato di musica, ho una batteria simile a quella del tizio. In effetti la batteria di pentole che ho in cucina ricorda un rumore molto simile.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAnch'io, da vero appassionato di musica, ho una batteria simile a quella del tizio. In effetti la batteria di pentole che ho in cucina ricorda un rumore molto simile.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioinox 1810?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioScusate se uppo un po' di Musica.
[youtube]C63dfJVLn10[/youtube]
Bye
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
se vuoi spedirmi 30 euro non mi arrabbio.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta