***** ti sei messo in mezzo a qualche giro dove ci sono gli slavi??? Che Dio t'aiuti....
Aiutatemi vi prego.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Veniamo al sodo, di quanti soldi hai bisogno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioRagazzi, son messo veramente male.
Da tempo tiro avanti delle "attività" che non hanno portato i loro frutti, ma anzi, sono andate peggiorando giorno dopo giorno. Io non potevo tirarmi indietro, fino ad oggi.
Non è facile trattare con gli slavi....
Mi rendo conto che ormai le cose sono andate oltre, che sarà difficile rimediare....
Ma io ce la metterò tutta, e magari con il vostro aiuto mi risolleverò dal baratro in cui sto facendo cadere tutti quelli che mi vogliono bene.
Vi ringrazio per il supporto che saprete darmi.....
secondo me ce la farai, tu non sei mai in fallo.
Commenta
-
-
se prima ci spiegassi qualcosa.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose prima ci spiegassi qualcosa.....
l'aiuto non si può dare se non si sa come aiutare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose prima ci spiegassi qualcosa.....Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
ma che boia è successo?ha a che fare con quelle traduzioni da fare che mi hai chiesto a novembre?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma che boia è successo?ha a che fare con quelle traduzioni da fare che mi hai chiesto a novembre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioCit.
"I debiti mi strangolano, fate la carità, donatemi qualche euro.
Questa e la mail paypal. camulos_king_paypal(AT)yahoo.it"
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Ragazzi, grazie dell'aiuto......siete veramente gentili!!!!
Come dice Max_power, a causa dell'entità della situazione, preferirei non mettere dettagli sul forum......cercate di capire. La cosa è un po difficile.....
pampe, pumbaa, MadBebe....Il denaro in questa situazione la fa da padrone. Mi vergogno, ma non posso che chiedevi di contattarmi su messenger......
Siete dele brave persone.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioRagazzi, grazie dell'aiuto......siete veramente gentili!!!!
Come dice Max_power, a causa dell'entità della situazione, preferirei non mettere dettagli sul forum......cercate di capire. La cosa è un po difficile.....
pampe, pumbaa, MadBebe....Il denaro in questa situazione la fa da padrone. Mi vergogno, ma non posso che chiedevi di contattarmi su messenger......
Siete dele brave persone.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn ho capito niente..
Commenta
-
Commenta