Iniziano le multe casuali per far cassa !?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Iniziano le multe casuali per far cassa !?

"Telefona e guida: multa a sordomuta
    Clamoroso errore a Roma

Le è stata recapitata una multa di 68 euro, con tanto di decurtazione di 5 punti sulla patente, perché "beccata" dai vigili a Roma mentre telefonava senza vivavoce quando era al volante. Peccato che la persona in questione, Maria Bartoccini, non guida (è solo l'intestataria dell'auto) ed è pura sordomuta. Lo stesso handicap del marito, Alvaro Sbriccoli, che si serve della vettura. E adesso la parola passa agli avvocati."

A dire il vero avevo dei dubbi da un po'.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 16265
    • 822
    • 1,174
    • pordenone
    • Send PM

ecco i vigili!!!!che si vergognino li prenderei a calci in culi tutti loro e le multe di merda
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Io sono drogato..

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25618
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

magari faceva solo uno squillo... come dire "tesoro aprimi il cancello"

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

a un mio amico che non puo bere è successa una cosa ancora piu assurda...
        nel tornare a casa da una disco è stato fermato dai vigili e gli hanno fatto il palloncino il cui risultato è stato 0.8,ovvero aveva bevuto piu del dovuto e volevano ritirargli la patente,peccato che lui aveva bevuto solo una coca cola e una bottiglietta di acqua (nn puo bere x problemi al fegato) dopo piu di 3 ore che glie lo diceva ha dovuto kiamare un ambulanza x farsi fare le analisi del sangue sul momento e il tasso alcolico è risultato lo 0% !

okkio ke vi fregano !
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 16265
          • 822
          • 1,174
          • pordenone
          • Send PM

se fanno uno scherzo del genere a me gli brucio le macchine
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          IO? Mai masturbato.
          Io sono drogato..

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25618
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            a un mio amico che non puo bere è successa una cosa ancora piu assurda...
            nel tornare a casa da una disco è stato fermato dai vigili e gli hanno fatto il palloncino il cui risultato è stato 0.8,ovvero aveva bevuto piu del dovuto e volevano ritirargli la patente,peccato che lui aveva bevuto solo una coca cola e una bottiglietta di acqua (nn puo bere x problemi al fegato) dopo piu di 3 ore che glie lo diceva ha dovuto kiamare un ambulanza x farsi fare le analisi del sangue sul momento e il tasso alcolico è risultato lo 0% !

okkio ke vi fregano !
            azzo!!!!

ma nn è che aveva mangiato una fiesta?
            o un babà al rhum?

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo350525.shtml

"Telefona e guida: multa a sordomuta
              Clamoroso errore a Roma

Le è stata recapitata una multa di 68 euro, con tanto di decurtazione di 5 punti sulla patente, perché "beccata" dai vigili a Roma mentre telefonava senza vivavoce quando era al volante. Peccato che la persona in questione, Maria Bartoccini, non guida (è solo l'intestataria dell'auto) ed è pura sordomuta. Lo stesso handicap del marito, Alvaro Sbriccoli, che si serve della vettura. E adesso la parola passa agli avvocati."

A dire il vero avevo dei dubbi da un po'.

Bye
              secondo me dovrebbe esserci l obbligo di identificare il trasgressore in flagranza
              sennò nisba
              in Italia nn si può andare piu avanti cosi...
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                azzo!!!!

ma nn è che aveva mangiato una fiesta?
                o un babà al rhum?
                nada
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• six00
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 4155
                  • 140
                  • 59
                  • Send PM

io ormai a roma uso solamente mezzi pubblici quando vado, col cazz0 che ci torno in macchina, 3 volte e 1 sola multa di cui riconosco l'effettiva validità,
                  gli ausiliari aiutanti vigili o come si chiamano secondo me le fanno a sbafo, vedono che nn sei della città e automaticamente pensano che tanto nn ti prenderai la briga di andarla a protestare
                  purtroppo è così

dalle mie parti hanno messo un nuovo tipo di autovelox ai semafori su una strada sempre traffica ad altà velocit, praticamente dovrebbe funzionare che se nn passi sotto i 50 kmh acnhe se il semaforo è verde, scatta una bella fotografia
                  ci sono parecchie proteste in corso ma nn penso lo toglieranno

Commenta

• Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                    dalle mie parti hanno messo un nuovo tipo di autovelox ai semafori su una strada sempre traffica ad altà velocit, praticamente dovrebbe funzionare che se nn passi sotto i 50 kmh acnhe se il semaforo è verde, scatta una bella fotografia
                    Logico che non le toglieranno.
                    Se il semaforo si trova in contesto urbano, in prossimità di abitazioni/uffici, il limite è 50 km/h, non serve neanche il segnale stradale.

Comunque anche io vado sempre in giro con i mezzi pubblici, si risparmiano un sacco di soldi, tra benzina, parcheggi ed incazzature varie.
                    L'unica sfiga è che tocca aspettarli e che a volte vi si trovano sopra persone a dir poco aberranti.
                    A tal proposito, chi usa molto i mezzi pubblici, dovrebbe stipulare una rc auto a consumo; ossia quelle per cui paghi congruamente con l'uso o (meno) dell'automezzo, così si risolve anche il problema legato all'assicurazione.
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• six00
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 4155
                      • 140
                      • 59
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                      Logico che non le toglieranno.
                      Se il semaforo si trova in contesto urbano, in prossimità di abitazioni/uffici, il limite è 50 km/h, non serve neanche il segnale stradale.
                      ci sono abitazioni solo da una parte e sono servite da una strada secondaria paralellela a quella col semaforo
                      nn ci sono neanche le strisce pedonali perchè dall'altra parte nn c'è nulla

Commenta

• fabioMe
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 52
                        • 9
                        • 0
                        • Messina
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        magari faceva solo uno squillo... come dire "tesoro aprimi il cancello"

non poteva fare lo squillo xè anke il marito è sordomuto..e nn credo che il marito avrebbe ricorso alla vibrazione... x il cell

Commenta

• fabioMe
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2007
                          • 52
                          • 9
                          • 0
                          • Messina
                          • Send PM

cmq..anke a me a Roma hanno fatto due multe... non VERE. una per ESSERE PASSATO COL SEMAFORO ROSSO... E MI HANNO DECURTATO 6 PUNTI DALLA PATENTE... ED UNA ..X NON AVER INSERITO L INDICATORE DI DIREZIONE... EMio padre le ha pagate... CMq.. nessuna di entrambi le multe Mi risulta

Commenta

• fabioMe
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 52
                            • 9
                            • 0
                            • Messina
                            • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                            io ormai a roma uso solamente mezzi pubblici quando vado, col cazz0 che ci torno in macchina, 3 volte e 1 sola multa di cui riconosco l'effettiva validità,
                            gli ausiliari aiutanti vigili o come si chiamano secondo me le fanno a sbafo, vedono che nn sei della città e automaticamente pensano che tanto nn ti prenderai la briga di andarla a protestare
                            purtroppo è così

confermo quello che hai scritto..di ste cose a roma ne esistono avoglia

Commenta

• Hollywood
                              Banned
                              • Jan 2007
                              • 1397
                              • 56
                              • 16
                              • nel mio mondo
                              • Send PM

ormai i comuni se le inventano di tutti i colori, anche se un 2 anni fa la cassazione condanno' un comune di una zona di villeggiatura estiva, che aveva messo in pianta stabile un autovelox su di una superstrada facendo oltre 7000 multe nel solo mese di luglio:fu ritenuta inappropriata questa procedura per rimpinzare le casse del comune

Commenta

Working...
                              X