If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Siete una masnada di fautores assuntionarum, il vostro manifesto gradimento per tali pratiche prive di decenza e lesive della vostra già calpestata dignità mi ripugna et aberra. Condivido in materia l'opinione di Maradona.
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
sono punti di vista. In ogni caso io personalment enon farei mai cicli inferiori alle 8 settimane e recoveri inferiori ai 40 giorni
A me sembrano eccessivi 40 gg di recovery e di ciclo io la vedo all'opposto: non andrei oltre le otto settimane continuative ...,vedo meglio cilci alternati da pause depurative ..,anche per i recettori.
un ciclo fatto bene con prodotti buoni (fatto bene per un principiante) oggi come oggi meno di 700/800 euro, io non sarei in grado di impostarlo. Certo se uno vive in posti come il messio allora è un altro discorso
Ecco anche io la vedo cosi' , qui dicono che con 200 euro ti fai un ciclo...si di acqua persa due gg dopo la fine..hehehe
A me sembrano eccessivi 40 gg di recovery e di ciclo io la vedo all'opposto: non andrei oltre le otto settimane continuative ...,vedo meglio cilci alternati da pause depurative ..,anche per i recettori.
oh o sono io che sono rimasto indietro o sei uno dei fautori del cortisone?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
insomma un ciclo di 8 settimane a winstrol, bold/deca, testo e proviron quanto lo si vuole pagare?
Rimanendo su dosaggi nemmeno cosi' esagerati 700-800 euro come hai detto tu. Guarda che qui sono altri che sostengono che un ciclo costi200 euro ..,io sostenevo il contrario.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta