per i natural che si allenano da anni..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AleRock
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 70
    • 1
    • 0
    • Send PM

vorrei rispondere io..............
    anche se qui "sono nuovo" ma vi seguo da un po'...
    sicuramente non faccio parte del target verso il quale e' indirizzato il post di RSVSilver,ma se posso dire la mia....
    dopo un anno di palestra ho avuto bei momenti,soddisfazioni,momenti in cui volevo mollare,e che in futuro si ripeteranno....
    ma quando entro in palestra,tutti i problemi,le incazzature,rimangono dietro quelle porte che si chiudono alle mie spalle....e questo penso conti piu' di cinque chili in piu' nel bilanciere della piana..........

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

vabbè la genetica è la prima cosa e la davo per scontata..è ovvio..il fatto è che anche con una buona genetica da natural arrivi fino ad un certo punto...bisogna vedere se ti accontenti di quel punto. La vera merda natural è che se raggiungi buoni volumi li perdi tirandoti..praticamente devi trovar il compromesso tra il vederti voluminoso e asciutto...ma non è mai come vedersi le fibre, le vene su muscoli duri e grossi...e ripeto..è una cosa difficile già per gente buona. io mi ritengo geneticamente nella norma...probabilmente prendero' diversi kg col tempo (diventando grandi la struttura si intozzisce) ma non credo di beccare i 10 kg puliti che desidero. sulla mia struttura significherebbe avere volumi che, devo esser sincero ho visto solo a master. E tra l'altro portati sulla mia struttura mi farebbero sembrare il doppio di lui. Non è tanto realistico vero?

Commenta

• superdrol
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 3129
        • 177
        • 211
        • Muscle Beach
        • Send PM

Silver il discorso integrazione come lo vedi ?
        A me gli integratori servono tantissimo...

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10162
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          gabriele guardati la copertina di flex di questo mese (non lo compro ma l'ho visto in edicola)...c'è Arnold...è una figata..ha un petto e delle braccia mostruose. Per me arnold è il numero 1...io di solito apprezzo la genetica dei neri, son consapevole che la struttura scheletrica di arnold è anni luce indietro rispetto a quella di tanti atleti..pero' ***** ha delle forme muscolari incredibili..e le proporzioni che piacciono a me (ci ficcherei piu' deltoidi ahahah). In posa è una statua. Altro che Zane...porca miseria....
          Ad Arnold ho sempre preferito Oliva. Infatti il Mito perdeva pochissimo da rilassato e anche con le braccia lungo i fianchi era un qualcosa di mostruoso. Entrambi hanno fatto la storia di un certo tipo di bbing, che poi è passato per l'infausta parentesi di Zane, fatto di braccioni e busto da gorilla. Quel genere è passato di moda con Haney e Yates, che tutto avevano fuorchè braccia che rimarranno nella storia, e sembra stia riprendendo piede adesso. Speriamo che il tutto avvenga a scapito dei gamboni.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

I primi 4-5 anni sono una pacchia..se non sei una merda genetica è una figata vedere i miglioramenti costanti. Prendere 1 kg pulito l'anno è una pacchia..
            Una cosa pero' devo dirla..peso sempre uguale ma ho volumi piu' grossi di 7 anni fa..sta cosa ancora me la devo spiegare. La cosa mi fa anche piacere..se non arrivo a 86 kg squiato pazienza..io guardo solo i volumi..ora vi sparo le misure ideali tirato sulla mia altezza..giusto per non perdere l'abitudine ai numeri eheheh
            collo:43
            braccio:43 disteso (46-47 contratto a freddo)
            polpaccio:45
            coscia:68
            vita:70
            torace (rilassato):120
            credo sia roba da h/p+10 (col doping ahahahah)

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

68 di coscia e 70 di vita !?
              C'e' qualche essere umano con queste caratteristiche !?

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

0 integratori perchè non ho soldi..so che dovessi iniziare le dosi utili sarebbero altissime..non credo ai 3gr di crea al giorno o ai 7-8 ramificati al giorno..andrei a dosi cosi'...20 pastichhe di bcaa, 30gr di crea, 30 di gluta ecc....verrebbe a costare piu' del doping ahahahah
                Bisognerebbe inoltre vedere di quanto sarebbe la differenza..se parliamo di 3-4 kg in piu' dati da ritenzione non so se il gioco vale la candela e il portafoglio. Non saprei dire..non ho mai provato a integrare seriamente..

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  68 di coscia e 70 di vita !?
                  C'e' qualche essere umano con queste caratteristiche !?

Bye

si..guarda che ce ne sono atleti cosi'. Io da tirato di vita vado sotto i 70 (non ho lombi e addome) ma la gamba scompare eheheh. ho scritto 70 per adattarmi alla mia genetica. 68 cm di gamba all'adduttore eh..a metà sui 64-65 (che tirati rendon da dio, altro che balle).
                  Una volta qualcuno posto' un nero con 65 di vita e 70 e passa di coscia...

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    AHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHAH vai a Zelig aahhhahaha
                    io ho assistito in diretta a quella frase... e non era una battuta
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      0 integratori perchè non ho soldi..so che dovessi iniziare le dosi utili sarebbero altissime..non credo ai 3gr di crea al giorno o ai 7-8 ramificati al giorno..andrei a dosi cosi'...20 pastichhe di bcaa, 30gr di crea, 30 di gluta ecc....verrebbe a costare piu' del doping ahahahah
                      Bisognerebbe inoltre vedere di quanto sarebbe la differenza..se parliamo di 3-4 kg in piu' dati da ritenzione non so se il gioco vale la candela e il portafoglio. Non saprei dire..non ho mai provato a integrare seriamente..
                      beh silver il discorso integratori è un tasselo importante,ma non determinante, nella costruzione di un fisico natural..ma se non provi alemno un anno non potrai sapere quanto in più ti possono dara..
                      sui costi non è vero che sono inaccessibili...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                        Silver sei un tipo sempre incazzato come me, siamo compari in questo...

Pero hai ragione che ben pochi hanno risposto alla tua domanda nel thread, e scusa se ho fatto la parte del ignorante...

Da persona seria che si allena da molti anni io ti dico che, sono soddisfatto ma voglio di piu, e piu ottengo e piu non voglio tornare indietro alchè mi guardao alle spalle e vedo il precipizio io continuo lo stesso a salire.

Io non lo faccio per un fine, lo faccio perchè ne ho bisogno perchè sono uno dei pochi fortunati come anche molti che sono presenti in questo forum, ad aver ottenuto tanto, e quando ottieni tanto, diventa una droga.

Non c'è fine all mio allenamento, allenarmi fa parte di un istinto autonomo e inconscio questo è quello che è diventato negli ultimi anni.

Steel e' in piena sintonia con il monte olimpo.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Oliva è mostruosamente largo..nella sua posa tipica (braccia al cielo) è enorme..in quella posa anche un peso massimo ifbb odierno è ridicolo.
                          Pero' le forme di arnold e le pose son stratosferiche..***** è carismatico!

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            beh silver il discorso integratori è un tasselo importante,ma non determinante, nella costruzione di un fisico natural..ma se non provi alemno un anno non potrai sapere quanto in più ti possono dara..
                            sui costi non è vero che sono inaccessibili...
                            Concordo con Rocky.Gli integratori sono parte del tassello che compone il puzzle.Se manca un tassello l'opera e' incompleta.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Concordo con Rocky.Gli integratori sono parte del tassello che compone il puzzle.Se manca un tassello l'opera e' incompleta.
                              ma anche perchè prima di fare discorsi estremisti del tipo non ho una gentica che mi supporta, uno dovrebbe giocarsi tutte le carte possibili...
                              l'integrazione massiccia è una di queste..provi se non funziona pazienza hai buttato solo un pò di soldi...ma difficile che non cambi proprio niente in un fisico avanzato come quello di silver

sigpic

Commenta

• superdrol
                                Bodyweb Member
                                • May 2006
                                • 3129
                                • 177
                                • 211
                                • Muscle Beach
                                • Send PM

Gli integratori sono fondamentali...almeno per me e sul mio corpo...

Commenta

Working...
                                X