per i natural che si allenano da anni..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    il mio post non è "mi dopo o no?".
    1)perchè non mi interessa.
    2)perchè in un forum pubblico sarei stronzo a dire certe cose

Io non aspiro ad un fisico da dopato 2 torri dei massimi..sia chiaro...a me bastano 10kg in piu' di come sono ora...86 kg squoiati sulla mia struttura che bene o male accetto. Io non so quanti millenni ci vorranno per beccare sti 10 kg puliti...e se è possibile soprattutto. Ci sono natural (pochi) che riescono ad ottenere questi risultati, sarà genetica, sarà l'allenamento, la dieta..sta di fatto che ora come ora non posso dire di esser soddisfatto. Io aspiro a diventare un ottimo natural (con le mie proporzioni..quindi anni 70..gambe secche e tutto braccia se volete...andate averde la copertina di flex di questo mese..è una figata), non un dopato incredibile.
    Al punto in cui sei, 10 kili puliti di massa magra, e' davvero dura.Ma non impossibile.In fondo saresti solo un HP+ 6 mi pare.
    Per me e' fattibile, solo che 10 kili senza avere anche le gambe non e' possibile.
    In ogni caso e' tutta una questione di regolare il ptor.E' inutile allenarsi come pazzi e fare due passi avanti e due indietro.E sul modo di alterare il ptor a favore dell'anabolismo, si aprirebbe una questione davvero utile.
    In se' e' una cosa banale.Ma non semplice.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Silver ma come fai a dire a me bastano 10 chili in piu' sulla mia struttura ma scuoiato...

ma *****, sei comunque gia' abbastanza " voluminoso " per tue caratteristiche e vuoi qualcosa che e' gia' un bel risultato da raggiungere col doping... ma sai cosa sono 10 chili in piu' di massa scuoiata ? Guarda che zane in gara poteva essere 85 chili scuoiato con gambe relativamente piccole rispetto a oggi, se vogliamo.. ma hai visto che qualita' aveva? Il parametro che ti dai e' assolutamente sballato se " ti accontenti " di quello... Puoi essere simile ma non cosi' , vale a dire che puoi metter su un fisico non cosi' " da bb " ma che gli somiglia a grandi linee...
      sigpic

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

a marzo inizia l'11esimo anno...

non sono soddisfatto e non ne vale la pena. sacrifici su sacrifi...dolori e articolazioni ko x cosa? fisico mediocre. Ci manca la benza...che è quella che fa la differenza. Qui x quello che cerchiamo noi è essenziale.

Commenta

• joker83
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 2106
          • 174
          • 209
          • Bruzzangeles
          • Send PM

Io non aspiro ad un fisico da dopato 2 torri dei massimi..sia chiaro...a me bastano 10kg in piu' di come sono ora...86 kg squoiati sulla mia struttura che bene o male accetto. Io non so quanti millenni ci vorranno per beccare sti 10 kg puliti...e se è possibile soprattutto. Ci sono natural (pochi) che riescono ad ottenere questi risultati, sarà genetica, sarà l'allenamento, la dieta..sta di fatto che ora come ora non posso dire di esser soddisfatto. Io aspiro a diventare un ottimo natural (con le mie proporzioni..quindi anni 70..gambe secche e tutto braccia se volete...andate averde la copertina di flex di questo mese..è una figata), non un dopato incredibile.

Leggo queste parole...e mi sembra che tu non abbia mai fatto BB....10kg scuoiato...ziocaro fossi un secco...

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

il mio post non è "mi dopo o no?".
            Il tuo post è: "non mi dopo ma voglio comunque quello che potrei ottenere solo coi farmaci".
            Auguri.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• joker83
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 2106
              • 174
              • 209
              • Bruzzangeles
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              Il tuo post è: "non mi dopo ma voglio comunque quello che potrei ottenere solo coi farmaci".
              Auguri.

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                a marzo inizia l'11esimo anno...

non sono soddisfatto e non ne vale la pena. sacrifici su sacrifi...dolori e articolazioni ko x cosa? fisico mediocre. Ci manca la benza...che è quella che fa la differenza. Qui x quello che cerchiamo noi è essenziale.

Mentalita' negativa, errori su errori, portano all'insuccesso e alla demotivazione.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

comunque io prendo il mio caso.
                  Non ho una buona genetica, o meglio, non nel senso puramente estetico del termine. Certo ho alcuni punti di forza, tipo le gambe che crescono discretamente e un livello di forza generale buono. Anche sugli altri gruppi muscolari qualcosina ho, cmq diciamo che ho una genetica nella norma e taglaimo la testa al toro.
                  Però io appena tocco qualche cosa esplodo e il bello sta nel fatto che analisi del sangue alla mano, i valori restano sempre più che accettabili, praticamente tutti nella norma
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    comunque io prendo il mio caso.
                    Non ho una buona genetica, o meglio, non nel senso puramente estetico del termine. Certo ho alcuni punti di forza, tipo le gambe che crescono discretamente e un livello di forza generale buono. Anche sugli altri gruppi muscolari qualcosina ho, cmq diciamo che ho una genetica nella norma e taglaimo la testa al toro.
                    Però io appena tocco qualche cosa esplodo e il bello sta nel fatto che analisi del sangue alla mano, i valori restano sempre più che accettabili, praticamente tutti nella norma

Che dire.Cio' e' positivo nell'ottica di un assunzione "normale".Ma se ti sparassi dosi da cavallo di androgeni, piu' IGF-1, insuline a gogo', GH,tiroidei,DNP, e quant'altro sei sicuro che reggeresti?
                    Te lo dico perche' parlavi di prof.E loro questo fanno lo sai.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      E sul modo di alterare il ptor a favore dell'anabolismo, si aprirebbe una questione davvero utile.
                      In se' e' una cosa banale.Ma non semplice.
                      Master ti stimo e rispetto, ma quando parli così mi ricordi le etichette patacca della muscletech.

10Kg squartato sul fisico di silver... manco il bibitone di lourdes.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Che dire.Cio' e' positivo nell'ottica di un assunzione "normale".Ma se ti sparassi dosi da cavallo di androgeni, piu' IGF-1, insuline a gogo', GH,tiroidei,DNP, e quant'altro sei sicuro che reggeresti?
                        Te lo dico perche' parlavi di prof.E loro questo fanno lo sai.

beh , però è comunque indubbio che dopo 40 giorni avevo messo su 20 kg,
                        vuoi di merda, ok, ma i massimali aumentati di 50/60 kg non sono merda
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

Mentalita' negativa, errori su errori, portano all'insuccesso e alla demotivazione.
                          Master,poche cazzate. è la realtà. altro che mentalità negativa. con la mentalità negativa non ti sbatti le balle x 12 anni di fila... ma molli dopo 12 mesi..

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            beh , però è comunque indubbio che dopo 40 giorni avevo messo su 20 kg,
                            vuoi di merda, ok, ma i massimali aumentati di 50/60 kg non sono merda

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Steel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 4510
                              • 126
                              • 52
                              • CH
                              • Send PM

Silver devi solo continuare a fare quello che hai fatto fino ad ora.

Cosi ti stai solo mettendo il bastone fra le gambe...

Come grande appassionato di questo sport, devi tacere se non vieni ripagato molto probabilmente il tuo corpo vorrà darti quello che ti aspetti non ora ma quando avrai compiuto un certo sforzo non dico che tu fino ad ora non abbia fatto un ***** anzi... Ma se c'è una cosa che adora ricevere il bodybuilding come attività fisica è la costanza nel tempo che sai donargli.

è semplice fai come tutti noi che ci alleniamo da 3 a 4 volte settimana che la mattina appena svegli il primo pensiero corre nel pianificare l'alimentazione il riposo gli integratori da prendere ed infine il momento tanto atteso... L'allenamento serale o mattutino che sia.

Continua e non fermarti sperimenta cerca spingi i tuoi limiti abbattili e lanciali piu lontano, insomma ***** datti da fare come tutti !!
                              To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Steel
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 4510
                                • 126
                                • 52
                                • CH
                                • Send PM

E poi perseverare ***** perseverare !!

Tutti pensate che Wallace sia un pazzo immerso troppo nel BodyBuilding...

Ma appunto finchè non lo capirete non crederete mai come abbia ottenuto i suoi risultati...

Tutta sta nel vostro cervello, è solo questione di saperlo gestire e controllare.
                                To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

Working...
                                X