per i natural che si allenano da anni..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • superdrol
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 3129
    • 177
    • 211
    • Muscle Beach
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
    se sei "sfigato" rimani sfigato..un po piu grosso di prima ..questo si..ma sempre sfigato rimani.
    Ovvio ma se sei sfigato devi dar la colpa a qualcuno ?
    Allora ti appendi alle bombe e vai narrando di quanto saresti enorme e tirato con loro...
    Almeno nella mia pale funziona cosi'...e nelle altre 3 in cui mi alleno idem

Questo.." ***** ( oppure ****) come sei grosso" me lo dicono le fighe quando mi spoglio..non sto scherzando
    Ma anche prima di essere spogliato

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    Ebbene io sono la vostra bibbia.
    Il SanPaulin di Lucerna e' ancora attivo ??

Beh..diciamo che sono un estimatore della "****".. specie se straniera
    Solo perche' costa meno

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    stavolta sono io a non essere d'accordo....
    con la chimica la genetica la cambi eccome.
    Se sei alto 1.60 e vorresti essere 1.90 non hai speranze neanche con le Buffalo triples delle Spice Girls

e tuti gli altri?? tutti gli altri che usano o hanno usato??perche non "saltano all occhio"in palestra?? o in spiaggia??
    Tutti Fake

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
      una notte molto nebbiosa, BESTIOLINA va con il suo macchinone sulla strada che sbuca sulla binasca, alla ricerca di una "negra" da inculare, ma non ne trova...

tutto ad un tratto gli appare un tizio che lo minaccia:
      _"sono il conte draculaaaaa! tu BESTIO mettiti a 90, o ti succhio il sangue!"

BESTIOLINA spaventato:
      _" no ti prego! risparmiami! farò tutto quello che vuoi!"

BESTIOLINA si spoglia e si concede al vampiro che comincia la sua performance, sul pesante...

a giochi fatti, BESTIOLINA addolorante si lamenta:
      _ "potevi andarci piano, non sono mica ricchione!"

il vampiro:
      _ " beh, neanch'io sono dracula!"

c'è poco da prendere ......ehmmmm...... per il culo

quello stronzo non mi ha neanche pagato, chi lo sente adesso il mio protettore

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
        Ovvio ma se sei sfigato devi dar la colpa a qualcuno ?
        Allora ti appendi alle bombe e vai narrando di quanto saresti enorme e tirato con loro...
        Almeno nella mia pale funziona cosi'...e nelle altre 3 in cui NON mi alleno idem

ecco cosi va molto meglio direi

Se sei alto 1.60 e vorresti essere 1.90 non hai speranze neanche con le Buffalo triples delle Spice Girls

hai proprio troato l'utente sbagliato per questo esempio, mi sa che non lo capirà

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Boh??non sono d accordo..io ho sempre visto che chi era piccolo da natural..rimaneva pure piccolo con la chimica..( a meno di non fare cicli super pesanti..e poi perdere tutto appena staccava)
          La propria genetica non si imbroglia....non c e Deca o Anadrol che tenga..se sei "sfigato" rimani sfigato..un po piu grosso di prima ..questo si..ma sempre sfigato rimani.

Saluto romanamente K.
          Io ho visto asini trasformarsi in campioni con il doping. Gente che dopo due anni di cicli e allenamento, partendo da zero (non so cosa fossero, magari roba per cavalli) stracciava alla grande me con 10 anni di allenamento. Ovvio che prima o poi tutti tornano piccoli, ma finche' si bucano non c'e' alcun tipo di paragone possibile, sotto nessun punto di vista.
          Se poi lo fa male... beh, anche un natural puo' far tutto male ed infatti ce ne sono molti che non riescono a crescere.

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Boh??non sono d accordo..io ho sempre visto che chi era piccolo da natural..rimaneva pure piccolo con la chimica..( a meno di non fare cicli super pesanti..e poi perdere tutto appena staccava)
            La propria genetica non si imbroglia....non c e Deca o Anadrol che tenga..se sei "sfigato" rimani sfigato..un po piu grosso di prima ..questo si..ma sempre sfigato rimani.

Saluto romanamente K.

capirai che piccolo o grosso, prendere da bestia o poco sono concetti non misurabili ... esempio : dexter jackson nei pro e' uno dei piccoli, ma nella realta' e' comunque gigantesco ... prima di iniziare a fare bb non era certo un torello

ma ti potrei fare 100 mila esempi ... in Italia , prendi Galeazzo e guarda com'era prima di fare bb... spalla stretta, fisichetto insignificante... eppure non ha gareggiato nei medi , ma nei massimi

E' vero che se smetti torni alle origini, ma " esile prima " non significa " bb piccolo dopo bombe "

L'atleta che conferma questo e' uno dei piu' grandi : Flex Wheeler ... a 100 chili in gara sembrava piu' grosso e formato di altri + pesanti , eppure il suo scheletro e' fatto di ossa minuscole
            sigpic

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 16224
              • 813
              • 1,162
              • pordenone
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              Solo io non ho mai visto un dopato messo male col fisico...
              Se non cresci nemmeno con una siringa piantata nel culo meglio darsi all'ippica.
              Certo non tutti possono diventare Coleman, ma da qui a dire che gli aas non fanno ce ne vuole.

E concordo con fustakkione, silver bombati, il tuo è uno dei pochi casi dove la salute (almeno quella mentale) ne guadagnerebbe.
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

Mauroz mi piace il discorso che hai fatto prima
                .

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

eh tesoro... le bombe
                  eh tesoro... i soldi
                  eh tesoro... la macchina della dialisi
                  eh tesoro... Don Long
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    Io ho visto asini trasformarsi in campioni con il doping. Gente che dopo due anni di cicli e allenamento, partendo da zero (non so cosa fossero, magari roba per cavalli) stracciava alla grande me con 10 anni di allenamento. Ovvio che prima o poi tutti tornano piccoli, ma finche' si bucano non c'e' alcun tipo di paragone possibile, sotto nessun punto di vista.
                    Se poi lo fa male... beh, anche un natural puo' far tutto male ed infatti ce ne sono molti che non riescono a crescere.

Bye

che il doping possa trasformare un asino non dico in un campione ma in un bel cavallo niente da dire

pero statisticamente parlando non sono certo la maggioranza
                    anche perche chi non ha il dna deve compensare colle dosi e non tutti sono in grado di reggerle, quando vedi uno di questi "trasformati" subito salta all'occhio e te lo segni mentalmente, e col passare degli anni iniziano a diventare 10/15/20 o quant'altro
                    pero per ogni 10/15/20 che si trasformano che ne sono 100/150/200 che non si trasformano, solo che quelli non li noti e quindi non hai il canone di paragone, anche perche a partire dal forum per arrivare alla palestra piu sperduta dell'alaska la maggior parte dei dopati nega anche l'evidenza piu assoluta, figurati quando non e cosi assoluta visti i risultati non ecclatanti.

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      eh tesoro... le bombe
                      eh tesoro... i soldi
                      eh tesoro... la macchina della dialisi
                      eh tesoro... Don Long

PAPA, PAPA MA SE FACCIO IL BUONO BABBO NATALE MI COMPRA LA MACCHINA DELLLA DIALISI RADIOCOMANDATA???
                      Last edited by BESTIOLINA; 22-02-2007, 12:15:22.

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        anche perche a partire dal forum per arrivare alla palestra piu sperduta dell'alaska la maggior parte dei dopati nega anche l'evidenza piu assoluta, figurati quando non e cosi assoluta visti i risultati non ecclatanti.
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

che il doping possa trasformare un asino non dico in un campione ma in un bel cavallo niente da dire

pero statisticamente parlando non sono certo la maggioranza
                          anche perche chi non ha il dna deve compensare colle dosi e non tutti sono in grado di reggerle, quando vedi uno di questi "trasformati" subito salta all'occhio e te lo segni mentalmente, e col passare degli anni iniziano a diventare 10/15/20 o quant'altro
                          pero per ogni 10/15/20 che si trasformano che ne sono 100/150/200 che non si trasformano, solo che quelli non li noti e quindi non hai il canone di paragone, anche perche a partire dal forum per arrivare alla palestra piu sperduta dell'alaska la maggior parte dei dopati nega anche l'evidenza piu assoluta, figurati quando non e cosi assoluta visti i risultati non ecclatanti.
                          Resta da stabilire quanti dopati possano esserci in giro e tirar le somme. Non nego che ce ne siano diversi che non hanno ottenuto granche' e quindi, sbagliando, li giudico natural, ma vorrei vedere proprio come sarebbero stati senza assumere nulla, posto che non credo nella maniera piu' assoluta che non si abbia alcun tipo di quadagno, per quanto sfigati si sia.

Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

/////////////////////

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

io però non capisco come non si possa mettere la predisposizione al farmaco tra le caratteristiche genetiche. Guardate gente che è inutile essere da natural come max_79 se poi toccando i prodotti ti va la transaminasi a 4000.
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              io però non capisco come non si possa mettere la predisposizione al farmaco tra le caratteristiche genetiche. Guardate gente che è inutile essere da natural come max_79 se poi toccando i prodotti ti va la transaminasi a 4000.
                              certo che l'abbiamo messa
                              sigpic

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • somewhere on planet earth
                                • Send PM

hai proprio troato l'utente sbagliato per questo esempio, mi sa che non lo capirà
                                in effetti non ho capito una cippa di quello che ha scritto....doveva essere una battuta o cosa?
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X