e vorrei aggiungere: No al colesterolo, Si a valsoia.
Con il Papa,con la famiglia,per i valori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe vorrei aggiungere: No al colesterolo, Si a valsoia.
io stò con il papa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
io stò con il papa....
tu andrai in paradiso e per te ci saranno vergini a frotte!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotu andrai in paradiso e per te ci saranno vergini a frotte!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioGuardate:c'è uno spaventoso calo demografico,segno del declino piu' totale.
Stiamo diventando una societa' di vecchi,senza energia,senza vigore.
Questo perchè si sta distruggendo la famiglia:nessuno ha piu' voglia di prendersi delle responsabilita' e di costruire qualcosa di duraturo .
e senza lavoro nn puoi costruirti una famiglia..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma devono rimanere tali anche dopo che lo incontrano?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotu andrai in paradiso e per te ci saranno vergini a frotte!Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma devono rimanere tali anche dopo che lo incontrano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosarebbe una bella inculcata9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioGuardate:c'è uno spaventoso calo demografico,segno del declino piu' totale.
Stiamo diventando una societa' di vecchi,senza energia,senza vigore.
Questo perchè si sta distruggendo la famiglia:nessuno ha piu' voglia di prendersi delle responsabilita' e di costruire qualcosa di duraturo .
Poi considera che l'attuale societa' edonistica, fatta di serate di baldorie, alcol, cocaina,orge, non puo' che fare peggiorare le cose.
Io vedo tanti 35 enni-40 enni, (anche donne)che vanno ancora tutte le sere a bighellonare nei locali con un bicchiere in mano, fare le 5 del mattino, lavorare, e aspettare di nuovo la sera per fare la stessa cosa.E vivono ancora con i genitori! manco gli passa per la testa che ormai sono patetici e solo una famiglia e dei figli potrebbero dare un senso alla sua vita, e aggiungo alla societa'.
Mah! Questo e' il trend attuale!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPura verita'.Da un lato o Stato nulla fa per aiutare le famiglie davvero, se non quelle degli immigrati con asili, case popolari, cure mediche praticamente gratis, mentre una normale famiglia italiana deve pagare tutto, solo perche' possiede un reddito decente.
Poi considera che l'attuale societa' edonistica, fatta di serate di baldorie, alcol, cocaina,orge, non puo' che fare peggiorare le cose.
Io vedo tanti 35 enni-40 enni, (anche donne)che vanno ancora tutte le sere a bighellonare nei locali con un bicchiere in mano, fare le 5 del mattino, lavorare, e aspettare di nuovo la sera per fare la stessa cosa.E vivono ancora con i genitori! manco gli passa per la testa che ormai sono patetici e solo una famiglia e dei figli potrebbero dare un senso alla sua vita, e aggiungo alla societa'.
Mah! Questo e' il trend attuale!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomentre una normale famiglia italiana deve pagare tutto, solo perche' possiede un reddito decente.
ma non mi sembra...
Commenta
-
Commenta