Gillette Fusion 5 Lame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono io anzi ho la pelle sensibile
ma sono tirchio e cerco di usare tutto il più possibile
una volta ho persino provato a riutilizzare un preservativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiodunque, il rasoio come prezzo normale costa sui 14 euro o giù di li, per la versione che "vibra", sennò la versione normale costa una decina d'euro. Dentro..non ti danno nulla..!! cioè, giusto una lama. niente ricariche (e costano un botto ovvio, una decina d'euro mi pare ).
come rasoio mi piace un tot per un motivo: non sono presenti le striscie ai bordi di "vitamina e" o cremettine di merxa che dopo che erano finite il rasoio scorreva male. li è TUTTA gomma. Consigliato, poi la lama per regolare le basette è comoda..unico neo il costo, ma tipo una lama io me la faccio durare a vita
pensare che quando l'ho presa pensavo che alla minima vibrazione mi sarei tagliato come nei film di dario argento..invece..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho letto da qualche parte che se lasci le lamette su un armadio per qualche mese si rifanno il filo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiobeh se si pensa che chi ha la pelle ipersensibile spende decine e decine di euro a dopobarba ultra tecnici.. il costo della lametta in questo senso si ammortizza molto..sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioè precisato se l'armadio deve essere a doppia anta?sigpic User.
Commenta
-
-
per una buona rasatura non conta la lama... ma come prepari l'epidermide... io uso sempre la crema della proraso... non la schiuma!! la vendono in tubetti tipo dentifricio, ne metti un pochino sul pennello e inizi a insaponarti ben bene. La rasatura sara' un piacere infinito!! inoltre il tubetto costa poco e dura parecchi mesi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioper una buona rasatura non conta la lama... ma come prepari l'epidermide... io uso sempre la crema della proraso... non la schiuma!! la vendono in tubetti tipo dentifricio, ne metti un pochino sul pennello e inizi a insaponarti ben bene. La rasatura sara' un piacere infinito!! inoltre il tubetto costa poco e dura parecchi mesi!!
http://www.ciao.it/Proraso_Crema_all...alipto__104986
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioper una buona rasatura non conta la lama... ma come prepari l'epidermide... io uso sempre la crema della proraso... non la schiuma!! la vendono in tubetti tipo dentifricio, ne metti un pochino sul pennello e inizi a insaponarti ben bene. La rasatura sara' un piacere infinito!! inoltre il tubetto costa poco e dura parecchi mesi!!
http://www.ciao.it/Proraso_Crema_all...alipto__104986
-schiuma da barba: un classico, lo usano tutti, ha solo un difetto..tende a seccare la pelle.
-sapone da barba: simile alla schiuma, secca un pò e prepara la pelle alla rasatura.
-crema da barba: al contrario della schiuma, non secca la pelle. è nella tradizioe delle vecchie generazioni.
-gel da barba: il + consigliato .oltre a rendere scorrevole il rasoio + di una normale schiuma, non secca la pelle.
il dopobarba è una minchiata, dovrebbe servire a "disinfettare" (quello classico alcolico) la pelle o a lenirla da normali irritazioni (per quei prodotti tipo nivea o minchiatine varie). sconsigliato per chi ha la pelle sensibile.sigpic User.
Commenta
-
-
Anche io uso proraso e pennello, sia la versione in tubetto (l'ho comprata quest'estate ed ancora non è finita!) sia la versione tipo saponetta da usarsi eslusivamente con pennello. E' un sapone da barba l'ho sostituito alle classiche bombolette bianche...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche lavori per la proraso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioAnche io uso proraso e pennello, sia la versione in tubetto (l'ho comprata quest'estate ed ancora non è finita!) sia la versione tipo saponetta da usarsi eslusivamente con pennello. E' un sapone da barba l'ho sostituito alle classiche bombolette bianche...
usate proraso!! marchio italiano!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiono, ma ne ho provati parecchi, poi mio zio mi ha fatto scoprire la cara e vecchia crema Proraso e non la abbandono piu'. E' veramente eccezzionale, per non parlare del rapporto qualita'/prezzo. Ormai per me è diventato un rituale la preparazione della schiuma.Ciao.
Commenta
-
Commenta