Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sam, per comodità da oggi ti chiamerò prugna.
Come ti dicevo prugna, msn mi sta su il *****... Prendiamo accordi sul forum e poi linkiamo su msn...
Ps x diegosfgt: me lo ciucci di sguincio?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSam, per comodità da oggi ti chiamerò prugna.
Come ti dicevo prugna, msn mi sta su il *****... Prendiamo accordi sul forum e poi linkiamo su msn...
Ps x diegosfgt: me lo ciucci di sguincio?
puahahahah prugna ????
allora jobluff ma qui leggono tutti !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiopuahahahah prugna ????
allora jobluff ma qui leggono tutti !!!!
basta che non postiamo nick e link...
per quelli usiamo msn/rep/pm.
Ok pru?vsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioPrugna perchè fa cagare???sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeccomi soldato fede a rapporto.
obbiettivi?
l'obiettivo di oggi per me è strafogarmi di burro d'rachidi, trombatina e se ci scappa, un salto in palestra...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSam Fisher: la mano più veloce del webPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiol'obiettivo di oggi per me è strafogarmi di burro d'rachidi, trombatina e se ci scappa, un salto in palestra...
per la trombatina se ti serve un 'aiuto non hai che da chiedere....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiono no no max_79 mi frega e pure mignotto non scherza !!!!!!
in effetti...
mignotto ha l'uccello con la presa anatomicasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioper la trombatina se ti serve un 'aiuto non hai che da chiedere....
si grazie, mi porti fragole e champagne?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosi grazie, mi porti fragole e champagne?
lo champagne me lo paghi subito o devo mandarti la fattura ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioin effetti...
mignotto ha l'uccello con la presa anatomicasia stato creato a partire dal calco della funcia di Miotto...ovviamente, tale stampo, è stato ingrandito di 10 volte per rendere realistiche le dimensione di tale strumento.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta