Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io mi dissocio non posto piùhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
allora io nn sn campano xchè nn mi rispecchio nella tua descrizione,anzi me ne vergogno.Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioovvio mi hanno offeso da buon campano mi vendico con il triplo
nn stò seguendo molto e nn stò partecipando x motivi d tempo e xchè nn sn presente.. ma pensavo che fosse una cosa simpatica e pacifica quella di invadere altri forum invece mi ritrovo a leggere sl insulti ed offese gratuite.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
A mio avviso così si deve fare... mimetizzarsi con loro (cosa davvero difficile, so troppo coglioniOriginariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodai ragazzi la prossima invasione faccio finta di essere sfigato e chiedo consigli alle donne .....

), fare domande stupide riguardanti il sesso, ma senza cadere nella volgarità.

Commenta
-
-
scusa ma quanti anni hai? no perkè mi sembri un pò rincoglionito questa offesa tramite reputazione te lho fatta tipo 10 mesi fà e sono stato cartellinato da allora chi ti ha più visto e chi ti ha più cacatoOriginariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma tas, che se offendi spammi e spari cazzate mica è colpa degli altri... poi tiri via la manina, o neghi la realtà (tipo gli insulti che mi mandi via rep anonima) o nascondi tutto dietro lo scherzo (come con maurox).
che gli "invasori" fossero un gruppo di mongoloidi l'ho detto in questo post ben prima che tu ti aggregassi
ma se tu ti colleghi na volta ogni morte di papa non capisco cosa vuoi da me,
con maurox ci skerzo anche se non se lo merita perkè mi ha offeso mario merola
Commenta
-
-
Presto apriro' al pubblico la gia' famosa MOLOSSERIA,che qualora non vedra' il cambiamento di quella gia' immonda di BW,andra' a scontrarsi con essa,e sara' GUERRA.
Potranno partecipare solo quei CANI che si dimostrino all'altezza di vari requisiti che elenchero' in seguito.
La "sfiga" sara' allontanata previo "Ancestralometro"(strumento utililizzato per valutare il grado di ancestralita')e in seguito verra' dato l'osso d'oro col numero di tessera quale membro della Molosseria.
colui il quale si distinguera' per meriti ancestrali vincera' un viaggio andata e ritorno nel Caucaso offerto dalla ViaggiEpici p.d.c.
woff(cordiali saluti.)
PDC.
Commenta
-
-
No, che c'entri tu?Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma mò vuoi vedere che è colpa mia? io ho postato poco e niente
Erano considerazioni generali, anzi non sapevo neanche chi fossi tu in quel forumsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Ja fustà lasse' stà! E succiese, nun fa niente!Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioWAGLIù CIAVIT FATT O' BUKKIN!!! NON SONO IL CAPRIO ESPIATORIO

Commenta
-
-
vabbuò compàOriginariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioJa fustà lasse' stà! E succiese, nun fa niente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAggiungo che Fusta è arrivato quando la situazione era già stata ampiamente smerdata da altri
Vero, ma nessuno aveva ancora dato della *******, figlio di *****, ingoia sperma...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ho quotato te ma la mia era una considerazione generale.Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioWAGLIù CIAVIT FATT O' BUKKIN!!! NON SONO IL CAPRIO ESPIATORIO
unico appunto,in determinate situazioni è meglio che tu t esprimessi al singolare senza tirare in ballo le origini anche xchè in certi contesti nn centrano niente.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Diciamo che ha dato la mazzata finaleOriginariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioVero, ma nessuno aveva ancora dato della *******, figlio di *****, ingoia sperma...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ndò bonanott! sono intervenuto in quel modo perkè hanno preso una mia foto da quà e detto che sono drogatoOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioho quotato te ma la mia era una considerazione generale.
unico appunto,in determinate situazioni è meglio che tu t esprimessi al singolare senza tirare in ballo le origini anche xchè in certi contesti nn centrano niente.
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiondò bonanott! sono intervenuto in quel modo perkè hanno preso una mia foto da quà e detto che sono drogato
Fustakkion, io immagino che ci si possa incazzare, ma ribadisco che sencondo me hai sbagliato....
Poi oh.....
Ch' me ne fuott'...
Io il post di scuse l'agg fatt'...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta