Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
ahahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio...ed io sarò la zoccoletta alle prime minchie.
Eccomi: http://community.girlpower.it/viewto...467244#1467244
*****, venitemi a salutare!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Scommetto 50€ su un ban collettivo entro le 17.00sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohai scoperto il foro x caso..Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioREGISTRATO!!!!
Io sono BabyWeb ( notare la finezza del nick!)
.....e mi fingo pure ragazza!!!!!
Commenta
-
-
ahgagahahhahah io sto scrivendo come se fossi uallaceOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
muahahahhahaha ***** nn potete dire sempre ancestrale ahahahha vi hanno sgamato ajahahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioE' stato riportato alla memoria uno dei diletti di BW: le invasioni su altri forum.
Ora, so che potrebbero sembrare azioni poco edificanti, eticamente sconvenienti, nitiquettamente immonde...
Ma fanno sburriare dalle risate.
Per non turbare le notti insonni di Maxsettantanove (), potremmo invadere un forum che meriti tale punizione e che renda etica e ideologica la nostra azione; faccio degli esempi:
forum di fanatici (estremismi politici, religiosi ecc)
forum ancestrali
forum bacchettoni
forum di giovani assatanate
Chi ha proposte più allettanti si faccia avantihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta