Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMi presento, sono Ramona_90_mi
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMa come mai me lo immaginavo...si cmq un c'e' nessuno..Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
E allora prendiamoci per il culo tra di noi....
I moderatori quando se ne accorgeranno non faranno i salti di gioiasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Cmq ragazzi, adesso esco....
Domani o stanotte tardi posterò ancora
UHAHAHAHAHA
UUUUUUHAHAHAHAHAHAHAHAAH
UUUUUHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCi siamo già praticamente impadroniti del forum
Quei bastardi devono pagare per l'umiliazione fatta a Body80sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioRockey in pratica è cm Goals?
è opera di un nuovo utente....che mi chiamò così...ormai ci sono affezzionatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
E sia!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Rispondete al mio thread nella sezione amici "domani escono".
Sicuro, esce a ttonysigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioChe gli hanno fatto, a Body80?
Lui aveva messo una sua foto e lo hanno preso per il culo tutti....persino i bot.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioQUESTO è TUTTO BRODO CHE CI SERVIRà QUANDO CONQUISTEREMO IL SECONDO FORUM D'ITALIA: POSTARE.IT
Quei bastardi devono pagare per l'umiliazione fatta a Body80Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta