Sentite questa , pareri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
    nono basta con sti giochetti da checchina immatura
    Davide,ma cn le donne,bisogna giocare di fino
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• luca88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 3113
      • 151
      • 265
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Allora ragas, e' da circa due mesi che esco con questa ragazza molto piu' giovane di me ( 20 anni )

Tutto e' nato per caso ...Si doveva andare a far due chiacchiere e cosi' e' stato, anche se lei mi ha lanciato qualche battutina per la mia " correttezza " nei suoi confronti... la seconda volta invece, va beh ... Ovviamente senza legame di alcun genere e la cosa si e' ripetuta piu' volte ( sempre durante la settimana, diciamo a tempo perso... )

Il punto e' che la tipa si sta innamorando, anzi, lo e' gia'

... Ci dovevamo mettere d'accordo per uscire uno di questi giorni ma lei ha messo davanti il discorso dei sentimenti, vale a dire che o ci si mette insieme oppure mi attacco al tram perche' non vuole soffrire ( in realta' non sopporta che il weekend vado a farmi gli affari miei )

Ora, io non le do assolutamente torto , ci mancherebbe ...puo' capitare benissimo che da una " cazzatella " nasca qualcosa di piu'... Pero' capisco di meno che una prima te la da e poi fa come l'offerta promozionale a tempo, o compri tutto o restituisci il regalo...

Non fatemi passare per cinico o insensibile , non voglio fare la morale a nessuno e so che le cose cambiano... ma non avrebbe fatto meglio a parlar chiaro non dico dalla prima sera ( che non l'ho toccata ) ... ma almeno dico , la seconda e le altre volte ? ... e non dimentichiamo che pure la prima sera " si aspettava " qualche passo... Insomma mi dici che non sei la tipa da una scopata e via ma di fatto me l'hai data presto e varie volte ...

Boh
      di lei di si te la fotti finchè ne hai voglia e poi la molli ahaha
      cosi sai come ci resta.... no dai scherzo fa quello che devi fare VA DOVE TI PORTA..... il *****!!!
      sigpic

Commenta

• Kriminal
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2006
        • 1099
        • 60
        • 393
        • Send PM

No, pur avendo due grosse boccie , questa giovane puledra in calore non me la terrei come fidanzata :

<<14 anni di differenza sono troppi
        >>

Perche??..hai paura forse di non riuscire a tenere il "ritmo" ( delle scopate)??
        14 anni..non sono nulla al giorno d oggi...certo 50 anni fa un uomo sui 34 anni era gia "quasi" un pensionato
        al giorno d oggi..(se poi fai palestra & curi l alimentazione) a 34 anni sei ancora un "giovincello"..
        E poi..piu giovane la prendi..piu si "attacca"..

Salve K.

Commenta

• Kriminal
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 1099
          • 60
          • 393
          • Send PM

Figuriamoci, questa e' una bassezza ancor piu' bassa di quella sopra... **** ma che mandria di stronzacchioni che siete
          La FAME..fa fare brutti scherzi..Maurox sono contento che rifuggi simili proposte, un po di dignita..*****!!

Salve K.

Commenta

• Steel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 4510
            • 126
            • 52
            • CH
            • Send PM

Secondo me deve trovarsi una della sua età...
            Almeno ragionerebbe come lui...

Maruox se una ragazza ti dice che è 20 enne scartala... Se invece l'età è di 1 anno o pari alla tua, buttati magari è la donna della tua vita.
            To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

Working...
            X