grandissimi chissa che adrenalina questi mettono ogni cosa a rischio per quei pochi momenti di brivido e di emozione vera,per questo sono da ammirare
io li ammiro sti pazzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio412 all ora[yt]qaYcvN5yNGg[/yt]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio[yt]OW-P3c2dS-o[/yt]
Commenta
-
-
Ghostrider e' un figo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Ghost rider motorcyle hero
Baby baby baby baby he's a blazin' away
Like the star star stars in the universe.
Baby baby baby baby he's a blazin' the truth
Baby baby baby baby he's a lookin' so cute
Sneakin round round round in a blue jumpsuit
Ahh!
Ahh!
Baby baby baby baby he's a blazin' away
Baby baby baby baby he's a screamin' the truth
Baby baby baby baby he's a screamin' the truth
America America is killing its youth.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiocioe io non ci credo che voi non avete mai impennsato o fatto cazzate cosi....io ni credo..minca io a volte cammino in piedi sopra la sella...un giorno faro qualche video tipo quelli di lossy e li metto su youtube!!!
fossi in te invece che ad impennare,penserei a tornare a scuola e ad imparare l'italiano.
Commenta
-
-
Bò, sarò strano io, ma non li ammiro per un *****.
Mi pare proprio da stronzi mettere a repentaglio la propria vita (e quella di altri) in questa maniera.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioBò, sarò strano io, ma non li ammiro per un *****.
Mi pare proprio da stronzi mettere a repentaglio la propria vita (e quella di altri) in questa maniera.
amen....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiodove li hai letti 412 all'ora?
se noti bene sall'interno c'è laltro tachigrafo in km h
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioBò, sarò strano io, ma non li ammiro per un *****.
Mi pare proprio da stronzi mettere a repentaglio la propria vita (e quella di altri) in questa maniera.
poi bisogna esser deficienti, diciamolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
fossi in te invece che ad impennare,penserei a tornare a scuola e ad imparare l'italiano.
io lavoro.io scuola.io cepu.io so parlare il meglio italluano posibile.tu scusa me.
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
Commenta