Basta far galoppare il mulo!!!!!! Non so se è uscito in edicola, non credo.....
The shield
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggioe lo so xò mi piaci averli originali...ha tutto un altro gusto
cmq non sono usciti in edicola ma nelle videoteche proprio i cofanetti con le serie! spettacolo!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioStasera nn ci sono...azz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioCerto che Forrest Whitaker è grossino.
be allora lo è anche Erik Cartman
Commenta
-
-
l ho visto per la prima volta
fico davveroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiol ho visto per la prima volta
fico davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioQuesta è l' ultima serie, vero?
Secondo voi lo accoppano Vick ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggionoooooooo non me possono accoppà vickNon ho visto i dvd ma l' impressione che ho è quella, altrimenti come può finire, accoppano cavannaugh o come si scrive? finisce in una sparatoria tra la squadra d'assalto e la polizia? Qualcuno muore sicuro, spero !
Cmq la poliziotta nuova merita !sigpic
Commenta
-
Commenta