Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parliamo un pò di cultura: Sgarbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Concordo.Un grande.
    .La sua capacita' oratoria e' indiscussa.La sua cultura pure.Il fatto che poi s'incacchia spesso e' dimostrazione della sua vanita', e' vero, ma spesso anche molti intellettuali del passato lo facevano di fronte all'ignoranza, alle capre.(Potrei citare Blaise Pascal)
    E poi quando s'arrabbia e' spettacolare! Quello che tutti pensano ma non osano dire lui lo dice! fa' sbragare dal ridere quando lo fa! Irresistibile.
    Io non mi sono mai perso una puntata dei suoi Sgarbi quotidiani all'epoca in cui lavorava nella Fininvest.Erano opere d'arte.
    Mi sento di quotare per pigrizia nello scrivere ciò che penso.
    Inoltre, mi sento di affermare che alcune volte è stato chiamato in trasmissione,magari anche controvoglia,per sfoggiare appunto la sua arroganza televisiva.

    Perche ho detto televisiva??
    Perche quando ci si passa un po di tempo e ci si parla,vengono meno tutte le buffonate che si vedono in tv. Una persona veramente piacevole.

    E poi, tralasciando i previsti insulti gratuiti, quello che dice è sbagliato????

    A markette, era sbagliato dire a Paone che non poteva permettersi di giudicare in toto i preti, in quanto molti di loro fanno e hanno fatto veramente del bene per la gente, quando invece lui per il bene della gente non ha fatto niente!!!
    Oppure, non mi sembra sbagliato dire che a Paone piace il *****!!!

    E' la pura verità, detta in modo magari molto più diretto del necessario....

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
      un tempo non mi dispiaceva ma ultimamente sta esagerando con le sue scenate...se non fosse volgare e se non cominciasse ad insultare a destra e a manca sarebbe anche un buon personaggio..ed invece piu' passa il tempo piu' mi rendo conto che è un coglione...
      quoto gohard

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎