prova ad arrivare con il tono da duro come se in questo mese avessi compiuto chissà che cosa. e se ti chiedono spiegazioni, girati di scatto, fissali negli occhi, dopodichè ti rigiri e vai da un altra parte con fare imperioso e maestoso..vedrai che inizieranno a prenderti come una figura importante e rispettosa
ho un problema..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioprova ad arrivare con il tono da duro come se in questo mese avessi compiuto chissà che cosa. e se ti chiedono spiegazioni, girati di scatto, fissali negli occhi, dopodichè ti rigiri e vai da un altra parte con fare imperioso e maestoso..vedrai che inizieranno a prenderti come una figura importante e rispettosa
Ecco, fai come dice lui!!! Lui è stato bocciato solo 3 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioprova ad arrivare con il tono da duro come se in questo mese avessi compiuto chissà che cosa. e se ti chiedono spiegazioni, girati di scatto, fissali negli occhi, dopodichè ti rigiri e vai da un altra parte con fare imperioso e maestoso..vedrai che inizieranno a prenderti come una figura importante e rispettosa
Ziocaro ma quando posti usi solo mezzocervello???
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ma sbattitene di quei bastardi..impara a girare con un coltello..cosi alla prima battuta sia dei compagni o professori ti alzi e in scioltezza li sgozzi!!!
cmq seriamente non deve essere un problema x te,xke se non hai frequentato avevi i tuoi motivi....anche io sono stato bocciato solo due volte
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggiograzie ragazzinon pensavo mi potevate capire così tanto
Considera che un ripasso del congiuntivo gioverebbe alla tua causa
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza MessaggioPer dei motivi personali abbastanza seri è da 1 mese che non frequento più la scuola...ora i motivi per fortuna si sono risolti e dovrei tornare a scuola..solo che mi vergogno a tornare dopo 1 mese,sopratutto perchè al primo impatto è inevitabile che sia i compagni che i prof facciano qualche batuttina sulla mia lung assenza....ma d'altronde se non torno perderò l'anno di sicuro...
voi al posto mio che fareste? grazie
ps:tra l'altro in questa nuova scuola ci sono da settembre..quindi sono tutti conoscenti..dei miei veri amici del paese non c'è nessunoho avuto il tuo stesso problema lo scorso anno xò nn ho + fraquentato e ora mi ritrovo 2 anni indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioConsidera che un ripasso del congiuntivo gioverebbe alla tua causa
Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
Commenta