selzione al monte paschi di siena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ninniki
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2203
    • 259
    • 546
    • Near Palermo
    • Send PM

scusa rocky80 ma ti hanno chiamato loro? ho aiutato a inserire la domanda e il curriculum ad un ragazzo ,ma non l'hanno ancora contattato.E' per caso la domanda di selezione 2007 le cui iscrizioni scadevano il 25 gennaio?

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      ma è un concorso o un colloquio?
      colloquio..in banca si divide in 3 step..il primo selzione con test psico-attitudinali,il 2 colloquio di gruppo, il 3 individuale..

Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
      scusa rocky80 ma ti hanno chiamato loro? ho aiutato a inserire la domanda e il curriculum ad un ragazzo ,ma non l'hanno ancora contattato.E' per caso la domanda di selezione 2007 le cui iscrizioni scadevano il 25 gennaio?
      si proprio quella..ho compilato il form su internet e mi è stato comunicato via e-mail giorno e luogo in cui presentarmi
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Ninniki
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2203
        • 259
        • 546
        • Near Palermo
        • Send PM

al ragazzo a cui l'ho fatto non è arrivato niente! boh...forse perche accettavano solo i laureati e lui aveva solo un diploma di ragioniere...
        Grazie comunque!

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

al ragazzo a cui l'ho fatto non è arrivato niente! boh...forse perche accettavano solo i laureati e lui aveva solo un diploma di ragioniere...
          Grazie comunque!
          no aspetta sono sicuro che abbiano chiamato pure i diplomati..una ragazza che conosco farà la selezione...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Ninniki
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 2203
            • 259
            • 546
            • Near Palermo
            • Send PM

strano.Tu hai compilato il modello curriculum on-line? Forse ha sbagliato qualcosa nella compilazione dei dati...

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

strano.Tu hai compilato il modello curriculum on-line? Forse ha sbagliato qualcosa nella compilazione dei dati...
              si quello on.line...

sigpic

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                e' il prototipo della normalita' e della stabilita' che per me fanno rima con mediocrita'....nulla di personale,solo modus vivendi diversi.E' un tipo di vita/non vita che non sono mai risiucito ad ipotizzare
                Prima si. Adesso, con calcolatori elettronici/pc e in più molta sicurezza per le rapine, è una bel lavoro. Tante vacanze e poche ore di lavoro.
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                  Prima si. Adesso, con calcolatori elettronici/pc e in più molta sicurezza per le rapine, è una bel lavoro. Tante vacanze e poche ore di lavoro.
                  eheh proprio per questo vorrei entrarci

sigpic

Commenta

• Chevelle
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ma è vero che gli stipendi delle banche non sono più "come una volta"?
                    Ho sentito delle paghe davvero basse presso un gruppo bancario!

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                      Ma è vero che gli stipendi delle banche non sono più "come una volta"?
                      Ho sentito delle paghe davvero basse presso un gruppo bancario!
                      ti posso dire che come primo contratto vai sulle 1200 euro al mese

sigpic

Commenta

• relim7.
                        gold user
                        • Jul 2004
                        • 4444
                        • 81
                        • 80
                        • un universo parallelo
                        • Send PM

io lavoravo per uno di questi famigerati gruppi bancari.
                        poi me ne sono andato.
                        lo stipendio è per gli apprendisti 1200 euro piu 120-170 euro di indennita (se si lavora alla cassa)
                        è prevista la 13 un premio di produzione che varia ma che di solito corrisponde ad una 14 e un altro premio che varia anche quello ma che in genere è meta della stipendio mensile.
                        le ore di lavoro non sono proprio pochissimi , nella norma, sono circa 7,30-8. ma spesso se si sta in cassa si lavora anche di piu se non si sono finite le cose da fare nella giornata e spesso capita, soprattutto se si è in una filiale grande, la nota dolente è che le banche tendono a non voler riconoscere le ore di straordinario, per svariati motivi che ora non sto qua ad elencare. quindi spesso si finisce piu tardi e non si piglia una euro. senza contare che in cassa devi farti il culo tutto il giorno e hai delle responsabilita non da poco per quanto concerne gli assegni per dirne una su tutte, ma ce ne sono anche altre.... in piu spesso ti mandano dove hanno bisogno senza considerare troppo da dove parti , a me mandarono a 50 km da casa, e da dove sono mi ci voleva 1 0ra per arrivare e 1 ora per tornare.
                        in pratica alla fine dei conti la mia idea è che se hai culo ti puo andare benissimo se hai sfiga ti puo andare di merda, cioe se ti mandano in una filiale non troppo grande e vicino a casa come lavoro è una dritta ma se cominci a doverti svegliare alle 6 per tornare a casa alle 6,30 facendoti il culo tutto il giorno con rischi vari collegati per 1200 euro meglio fare il rappresentante . prendi di piu e ti scassi meno il *****.

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                          io lavoravo per uno di questi famigerati gruppi bancari.
                          poi me ne sono andato.
                          lo stipendio è per gli apprendisti 1200 euro piu 120-170 euro di indennita (se si lavora alla cassa)
                          è prevista la 13 un premio di produzione che varia ma che di solito corrisponde ad una 14 e un altro premio che varia anche quello ma che in genere è meta della stipendio mensile.
                          le ore di lavoro non sono proprio pochissimi , nella norma, sono circa 7,30-8. ma spesso se si sta in cassa si lavora anche di piu se non si sono finite le cose da fare nella giornata e spesso capita, soprattutto se si è in una filiale grande, la nota dolente è che le banche tendono a non voler riconoscere le ore di straordinario, per svariati motivi che ora non sto qua ad elencare. quindi spesso si finisce piu tardi e non si piglia una euro. senza contare che in cassa devi farti il culo tutto il giorno e hai delle responsabilita non da poco per quanto concerne gli assegni per dirne una su tutte, ma ce ne sono anche altre.... in piu spesso ti mandano dove hanno bisogno senza considerare troppo da dove parti , a me mandarono a 50 km da casa, e da dove sono mi ci voleva 1 0ra per arrivare e 1 ora per tornare.
                          in pratica alla fine dei conti la mia idea è che se hai culo ti puo andare benissimo se hai sfiga ti puo andare di merda, cioe se ti mandano in una filiale non troppo grande e vicino a casa come lavoro è una dritta ma se cominci a doverti svegliare alle 6 per tornare a casa alle 6,30 facendoti il culo tutto il giorno con rischi vari collegati per 1200 euro meglio fare il rappresentante . prendi di piu e ti scassi meno il *****.
                          già son daccordo con te su tutta la linea...
                          motivo per cui non ho accettato trasferimenti al nord

sigpic

Commenta

• Chevelle
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Presso il gruppo "Banca Intesa" ho sentito contratti persino di 800 euro al mese. Presumo in co.co.co.
                            A parte questo, se fossi un laureato in economia e commercio al primo impiego, cercherei di farmi strada presso le banche d' affari a Londra. So che la selezione è durissima, ma se si regge il ritmo per il primo anno si possono incamerare dei buoni guadagni per comprarsi una casa in Italia in poco tempo.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                              Presso il gruppo "Banca Intesa" ho sentito contratti persino di 800 euro al mese. Presumo in co.co.co.
                              A parte questo, se fossi un laureato in economia e commercio al primo impiego, cercherei di farmi strada presso le banche d' affari a Londra. So che la selezione è durissima, ma se si regge il ritmo per il primo anno si possono incamerare dei buoni guadagni per comprarsi una casa in Italia in poco tempo.
                              già.... sapendo l'inglese

sigpic

Commenta

• Chevelle
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Iscriviti a qualche corso d' inglese come ho fatto io (1800 euro ) e poi a Londra per due o tre settimane sempre per perfezionare la lingua. Se hai dei soldi da parte, il gioco vale la candela.

Commenta

Working...
                                X