Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Donne Italiane Ke Fortunate
Collapse
X
-
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
-
-
stronze stupide!!! ma nulla da togliere agli idioti che fanno di tutto per farsi una paccata, ma che ***** sembra che esista solo il sesso e il sentimentalismo , se la donna ( o il ragazzo ) ci stanno bene sennò chissene frega ci sono tante cose da fare al gg d'oggisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogli italiani secondo me sono belli, uomini et donne
uomini così belli nn ne ho visti in altri Paesi
ci sono molti Paesi in cui le donne sono bellissime ma gli uomini fanno pena... qui c'è parità imho, sono belli entrambi
esatto......
se giri un po' l Europa vedrai donne bellissime uomini bruttissimi ke nemmeno le caganoe scopano 3 volte al day
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioIl fatto e'che io sto in provincia di Torino in una zona che si chiama Canavese fatta tutta di paesini uno attaccato all'altro ed e'un po'diversa la storia ,comq anche le tipe di qua fanno le troie quando sono in vacanza e le "serie" quando sono a casa in barba all'ipocrisia piu'totale...
" Le italiane all'estro so e ppiu' trrroie"
una ragazza con cui sn stato st estate era di un paese di nome....mhh Ravallo ?!??!!? puo' essere?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, ma tu sei un pervertito
la mia prima **** l ho fatta a 7 anniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola mia prima **** l ho fatta a 7 annisigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogli italiani secondo me sono belli, uomini et donne
uomini così belli nn ne ho visti in altri Paesi
ci sono molti Paesi in cui le donne sono bellissime ma gli uomini fanno pena... qui c'è parità imho, sono belli entrambi
zitto tu..slavo !!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomio cugino grandesigpic
Commenta
-
-
uccidi Mike BuongiornoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta