Annuncio

Collapse
No announcement yet.

telecom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    da quest' oggi nn pago + il canone al provera...spero anzi di vederlo in galera al + presto.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      tele2 e infostrada sono collegati alle reti della telecom. l'unica è tiscali che si è staccata del tutto
      infostrada? nn credo e cmq se nn mi fanno pagare il canone telecom vanno bene lo stesso

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
        Guarda chiedi a Bandini, lui so che sa districarsi bene in queste situazioni

        Commenta


          #19
          sia infostrada che tele2 offrono di nn far pagare il canone ma la linea passerà sempre da Telecom

          un mio amico ha problemi enormi con tele2, nn paga il canone ma ci è andato a perdere...


          Tiscali (forse) e fastweb (sicuro), nn hanno dipendenza telecom.


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
            sia infostrada che tele2 offrono di nn far pagare il canone ma la linea passerà sempre da Telecom

            un mio amico ha problemi enormi con tele2, nn paga il canone ma ci è andato a perdere...


            Tiscali (forse) e fastweb (sicuro), nn hanno dipendenza telecom.
            l'unica che è staccata da telecom è Fastweb a Milano.

            TUUUTTI gli altri (compresa Fastweb) arriva coi propri apparati solo fino allo stadio di linea, poi passa TUUUTTO tramite telecom. Infatti pagano 7,82+IVA al mese per l'affitto della coppia.
            Francesco "Sklera"

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggio
              l'unica che è staccata da telecom è Fastweb a Milano.

              TUUUTTI gli altri (compresa Fastweb) arriva coi propri apparati solo fino allo stadio di linea, poi passa TUUUTTO tramite telecom. Infatti pagano 7,82+IVA al mese per l'affitto della coppia.

              l'importante è che il canone nn lo paghiamo noi ... poi il resto sn affari loro

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                l'importante è che il canone nn lo paghiamo noi ... poi il resto sn affari loro
                ah beh, su questo non c'è dubbio

                anche se io mi tengo stretta Telecom Italia, così almeno in qualsiasi momento posso cambiare operatore telefonico, come sto facendo ora: Voi passereste da ClickTel a Livecom?
                Francesco "Sklera"

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                  sia infostrada che tele2 offrono di nn far pagare il canone ma la linea passerà sempre da Telecom

                  un mio amico ha problemi enormi con tele2, nn paga il canone ma ci è andato a perdere...


                  Tiscali (forse) e fastweb (sicuro), nn hanno dipendenza telecom.
                  anche una mia amica...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    anche una mia amica...
                    io con tele2 sono stato dal 2000 fino a tutt'oggi e mi sono trovato bene

                    EDIT: e per ora continuero' ad avere tele2
                    Last edited by sklera; 12-02-2007, 20:15:01. Motivo: aggiunta
                    Francesco "Sklera"

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      anche una mia amica...

                      anche lo zio di una amica di mia cugina ...


                      Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

                      Commenta


                        #26
                        fastweb adsl passa attraverso centraline telecom
                        che io sappia fastweb fibra ottica passa tutto tramite fibra di proprietà fw quindi nn pagano la telecom

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                          fastweb adsl passa attraverso centraline telecom
                          che io sappia fastweb fibra ottica passa tutto tramite fibra di proprietà fw quindi nn pagano la telecom
                          esattamente
                          Francesco "Sklera"

                          Commenta


                            #28
                            ci sn zone.. dove x forza di cosa è impossibile staccarsi da Telecom.


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                              ci sn zone.. dove x forza di cosa è impossibile staccarsi da Telecom.

                              beh, è difficile, è staccabile almeno 95% della popolazione in quanto è raggiunta adsl. La restante parte potrebbe essere anch'essa distaccabile, ma dipende dalla zona.

                              cmq non mi è mai capitato di trovare un posto non distaccabile
                              Francesco "Sklera"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎