Originariamente Scritto da PROTEINS
Visualizza Messaggio
consigli viaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioChiedo a voi che siete degli uomini di mondo...
A fine marzo dovrei andare in Andalusia per una settimana.
Qualcuno di voi c'è stato?
Il budget è limitato: consigli per voli e alloggi?
(niente bordelli..)
Io fin'ora ho visto solo sul sito della Ryanair, i cui voli arrivano sia a Granada che a Siviglia, ma partono da Milano e Pisa, mentre per me il massimo sarebbe partire da Bologna.
Consigliatemi!
(e niente cacate a spruzzo)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioABBELLI,VENITE IN SARDEGNA IL PRIMO DI MAGGIO, potrete vedere la sagra di sant'efisio ,la fiera campionaria e godervi la primavera in sardegna,cosi' scoprite perchè i miliardari di tutto il mondo vengono qua da noi
ps-un must da visitare in sardegna sono i grossi complessi nuragici ed i complessi pozzi sacri,costruiti quando i romani vivevano ancora in capanne comandati dagli etruschi...
..."qui sardi apellantur"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocredevo fosse un'altra storia interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovoi vi scopate i cassonetti
...poi si sa,il genoma puddu,il vino buono,l'aria di montagna,i sardi sono tra le popolazioni + longeve al mondo ma aggiungo anche big nerchia (e haimè anche big orecchie , non ho mai visto un nonno sardo che non abbia le orecchie alla dumbo)That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon c'è anche una specie di ziqqurat?
senti non ci prendi in giro....
"vadi in vacanza a cercare bei panorami"
ma chi vuoi che ci credasappiamo cosa vuol cercare una donna femmina quando va in vacanza quindi vieni in sardegna cosi puoi portare le dimostrazioni che i sardi sono dotati di una genetica strabiliante a questi gelosoni!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon c'è anche una specie di ziqqurat?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiosenti non ci prendi in giro....
ma chi vuoi che ci credasappiamo cosa vuol cercare una donna femmina quando va in vacanza quindi vieni in sardegna cosi puoi portare le dimostrazioni che i sardi sono dotati di una genetica strabiliante a questi gelosoni!!!
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiosenti non ci prendi in giro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiopotete darle da voi la dimostrazione... non mi sembra qui ci si faccia problemi di questo tipoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiouna donna femminaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon mi sono impegnata stavolta... ora le riservo solo per te quelle veramente interessantihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio dimostro solo con la mia fidanzata,sono un tipo fedele io
gioia e tripudio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiol'andalusia o la sardegna?
malaga,granada (l'alhambra una delle 7 meraviglie del mondo),siviglia ,cordoba
che spettacolo
se potessi ci ritornerei di corsa e magari restare li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio dimostro solo con la mia fidanzata,sono un tipo fedele io
pure io sono un tipo fedele almeno x ora(ci sono un mese con lei)cmq leonardo melis?? rinfrescami!!!
poi ti spieghero la donna femmina!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
Commenta