Questi "divi" sopravvalutati....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovabbeh...sono dei cojoni e vero..pero nn credo ke tu abbia il viso di interrante o costantino...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioavevo visto due anni fa daniele in una discoteca ed era decisamente piu' grosso di come è apparso ultimamente.........http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioah tu sei quello al 6% di bf...No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggiomi pare avevo detto che in questa discussione nn si sfotte..
è il bello di questo forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggiomi pare avevo detto che in questa discussione nn si sfotte..daniele l'ho visto io dal vivo e posso assicurarti che nn è cm quella foto postata...l'olio e le modifiche fanno belli tutti,e poi io le persone avrei le palle di deriderle di persona e nn per una foto di merda(che i più intelligenti del forum hanno scritto chiaramente:"amico fanne altre che è uscita pessima..."nn hanno sfottuto...)..detto questo spero si continui a discutere da persone mature,perchè postando foto virtualmente siamo belli (o magari brutti..) tutti...la verità sta altrove...grazie buona continuazione
seconda cosa hai scritto TU la stronzata del 6% di bf e adesso mi vieni a dire che non si può fare dell'ironia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioah avevo dimenticato che AVEVI DETTO che in questa discussione non si sfotte... chiedo venia, amenNo pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggiola mia foto purtroppo era una merda..sembro addirittura grasso..raga...cazzate nn ne dico..appena posso lo dimostro...cmq nn ce l'ho cn te...siamo qui per parlare ed era giusto chiarire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioprima cosa le foto le hai postate TU per farti bello, non io...
seconda cosa hai scritto TU la stronzata del 6% di bf e adesso mi vieni a dire che non si può fare dell'ironia...No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
Commenta