If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si vabbè, adesso la polizia italiana è una massa di picchiatori di donne e bambini. Andate in un paese civile e vedete come vi apre la testa la polizia con le manganellate, non certo come qui da noi.
E la vita di un povero cristo che ci rimane mentre sta facendo il suo lavoro vale di più di quella di un criminale che tira un estintore o un masso, cari miei...
ma ti ricordo che non basta stare con la divisa addosso e dire che sto facendo il mio lavoro, lo devo pure saper fare il mio lavoro,
che ***** ne sò che tu sei idoneo a questo lavoro solo perkè ti hanno dato un calcio in culo e ti hanno fatto entrare dentro?
Con queste "partigiane" discussioni si rischia solo di distogliere lo sguardo dal vero problema, che non sono certo le forze dell'ordine!!!!
Nessuno si lamenta e critica l'azione personale della gente, ma tutti pronti a criticare per generi ( la polizia, i manifestanti, gli ultrà). La polizia è formata da tante personalità diverse, come la stessa cosa si può dire dei vari manifestanti al g8 e simili. Sempre ho sentito accusare la polizia di aver alzato il manganello, ma mai il Sig. Caruso ha accusato alcuni suoi sostenitori di essere esagitati violenti e fautori di guerriglie urbane.
Mi domando, ma avete visto i video di quello che è successo fuori dallo stadio di Catania?? e invece quello successo a genova?? Chi con la testa coperta tirava molotow e rompeva negozi?? Oppure quello che è successo a milano il giorno della manifestazione dei "compagni"????
Sapete perche l'italia va male?? Perche voi benpensanti vi schierate sempre dalla parte dell'illegalità, per poi venirvi a lamentare e chiedere aiuto allo stato...
Vergogna.
no l'illegalità è in primis nelle forze dell'ordine
si vabbè, adesso la polizia italiana è una massa di picchiatori di donne e bambini. Andate in un paese civile e vedete come vi apre la testa la polizia con le manganellate, non certo come qui da noi.
E la vita di un povero cristo che ci rimane mentre sta facendo il suo lavoro vale di più di quella di un criminale che tira un estintore o un masso, cari miei...
ancora co sta storia???? chi fa il poliziotto o il caramba...il giorno che decide di indossare la divisa lo deve mettere in conto di beccarsi una pallottola o finire nella cassa.....come il bandito il giorno che si mette a farlo...lo mette in conto che può beccarsi una pallottola e finire in una pozza di sangue....è la vita che è dure...i tutori dell'ordine non sono martiri è solo gente che ha fatto una scelta di vita...punto!!
l'importante è essere corretti.......se la situazione lo richiede...il poliziotto è giusto che uccida..che spari...che manganelli.........ma solo se lo richiede.....chi perde la testa oppure è violento gratuitamente...non merita di portare la divisa!
no l'illegalità è in primis nelle forze dell'ordine
Certo perche andarsene in giro con spranghe a faccia coperta, oppure rovesciare cassonetti e rompere ciò che hai a tiro è legalità???
Oppure prendere a sassate gli agenti di polizia è legalità??
ma ti ricordo che non basta stare con la divisa addosso e dire che sto facendo il mio lavoro, lo devo pure saper fare il mio lavoro,
che ***** ne sò che tu sei idoneo a questo lavoro solo perkè ti hanno dato un calcio in culo e ti hanno fatto entrare dentro?
Allora i vari criminali hanno solo voluto testare il livello di preparazione delle forze dell'ordine !? Pero', dovremmo ringraziarli...
Non si dovrebbe mai arrivare a quel punto salvo poi lamentarsi se non sono stati trattati con i guanti.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
La polizia fa il proprio lavoro ma purtroppo in passato spessa è stata utilizzata per secondi fini che non erano l'ordine pubblico....
Ricordati la storia della banda della magliana, la polizia era d'ccordo su tutto....ed è solo unb esempio.
Oppure il commissario Calabresi che elimina avversari politici della Dc di alora uccidendoli.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Perchè, cosa dovrebbe fare la polizia se non caricare??
E' l'unico strumento che permette di disperdere la folla senza che vengano usate armi da fuoco.
Fosse per me, per gente come gli ultras di venerdi, oppure come i noglobal che devastarono Milano circa un anno fa, userei lo stesso metodo che usò Bava beccaris.
E dire che sto teppista e' pure parlamentare europeo.....
no l'artiglieria no........ma io non avrei nessun problema a sparare in testa ai manifestanti violenti
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
premetto che non sono comunista e premetto che sono dispiaciutissimo per la morte del poliziotto raciti.....però la ragione non può lasciare posto ai sentimenti...e quello che ha detto caruso secondo me è giusto riguardo la polizia!
certo che dice queste cose..lui la pensa esattamente come quei deliquenti che venerdì hanno ucciso il povero raciti..
è una vergongna che questo sobillatore sia nel governo...grazie prodi....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Il fatto è che in Italia secondo voi convine l'ordine o il disordine??? Secondo me a chi comanda convine che il popolo italiano vivacchi così tra i casini dappertutto....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
La polizia fa il proprio lavoro ma purtroppo in passato spessa è stata utilizzata per secondi fini che non erano l'ordine pubblico....
Ricordati la storia della banda della magliana, la polizia era d'ccordo su tutto....ed è solo unb esempio.
Oppure il commissario Calabresi che elimina avversari politici della Dc di alora uccidendoli.
maddai a conan sempre co ste storie del ***** su.....si anche nella polizia ci sono, ci sono state e probabilmente ci saranno cattive persone, e come tutte le organizzazione puo' essere deviata o influenzata ma a sta storia polizia=criminali non ci sto.....
rimaniamo attinenti al tema....io vado allo stadio da + di 20 anni, in casa tutte le domeniche e a volte anche fuori....non ho mai avuto 1 problema....MAI.....ci sarà un ***** di motivo o no??????
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Basta solo avere il volto coperto per essere gia' nella piu' piena illegalita', se qualcuno non lo sapesse.
Bye
no, non lo sanno.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta