sento che nel 2012 crepiamo tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiolo sento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioiera sera ladri in casa di un vicino hanno portato via televisione e goielli...pur avendo un rottweiler.....sono in ansia....mi sto preparando fisicamente per tornare forte....trappole in casa.....il caucaso non e' ancora pronto per uno scontro frontale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil caucaso non e' ancora pronto per uno scontro frontale.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiolo sentoil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioMa il pastore ti porta fuori ogni tanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosono immondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioiera sera ladri in casa di un vicino hanno portato via televisione e goielli...pur avendo un rottweiler.....sono in ansia....mi sto preparando fisicamente per tornare forte....trappole in casa.....il caucaso non e' ancora pronto per uno scontro frontale.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocombatti la tua immonditudine!!!
tu come hai fatto???
io sono stato salvato da PicioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiolo sentoanke tu hai letto la notizia del meteorite..??
xk forse è vera è...
avevo sentito da qualche parte che anke gli antichi maja (o quei sfigati li insomma..) avevano fatto un calendario perfetto che però finiva nel 2012 xk allora finirà la terra!!!
ok insultatemi però adesso vado alla ricerca di notizie...
voglio trombare porca *****!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiolo sentosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Nel 2012 non finirà il mondo, sparirà solo la razza umana, venendo sostituita da una razza superiore e perfetta: I Caucasi.
Nel frattempo per studiare la situazione essi hanno mandato alcuni volenterosi esploratori in avanscoperta: Epico è uno di loro.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Se ti va male col caucaso la prossima volta puoi provare con un orso kodiak o una tigre siberianasigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta