maurox stai proprio male tu.....però mi dispiace che sia così faggiano perchè mi sono affezionato a te.....
Capri, la luna e Nikole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAiutami a trovare una scusa anke per il gh
Per quello basta che ti presenti all'asl e richiedi una cura per il nanismo ... siccome sei 1,15 ti daranno un bidone di gh...
scusa eh ? scusa non volevo ma e' goooooollaaaassssssooooooo !!!!!!!!!!
!!!!!!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosono come il dottor Lecter all'ennesima potenza...Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomaurox stai proprio male tu.....però mi dispiace che sia così faggianoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSocio, mi offri un rigore su un piatto d'argento ?
Per quello basta che ti presenti all'asl e richiedi una cura per il nanismo ... siccome sei 1,15 ti daranno un bidone di gh...
!!!!!!!
Sono già andato ma mi han detto ke il "nanismo" nn è conclamato se nn ho il TESTONE
!!!!!!!
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
ahahahahahahhahaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Maurox, scusami nn volevo... davvero..
Se vuoi stasera vengo a Cremona e ti do i soldi per gli psico-farmaci antidepressivi...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomaurox stai proprio male tu.....però mi dispiace che sia così faggiano perchè mi sono affezionato a te.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe vuoi posso raccontarti tutta la tua vita in 5 minuti anche se non ti conosco
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSocio, mi offri un rigore su un piatto d'argento ?
!!!!!!!
allora siamo d'accordo a bagasce anche stasera"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOddio, non è che ci sia poi molto da raccontare...
max_powerOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosulla mia vita? fai l'ndovino anche tu?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa hai visto chi ho quotato ?
si ma maurox parlava di me........vabbè
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi ma maurox parlava di me........vabbè
Male lessiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta