contenitori per urina?
Do' ..zzo vado in vacanza????
Collapse
X
-
Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioridico la turchia,il venezuela (isla margherita),
evita i posti inflazionati tip ibiza
Turchia già stato!
Venezuela già stato!
PS: come ***** fai a consigliare margherita????E' semplicemente il posto più brutto che abbia mai visto!
Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNon sto scherzando, avrei alcune cose da farti cercare e portare in italia, ma non so come funzionano i controlli.
Alcuni mi hanno detto che se "sganci" non ci sono problemi.
Visto che lo fai spesso, potresti dirmi che controlli ci sono sia in partenza che all'arrivo!!!
P.S. Fossi in te andrei in perù, facendo anche una visitina a machu picchu!!!! UNa delle mie mete future....
Cosa vuoi da laggiù????
Io se vuoi il servizio te lo faccio......dipende da quanto mi dai.....
In Perù da solo mi rompo i coglioni e rischio anche di morire di mal di montagna......Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCaspita....se ci vuoi speculare tu, io come faccio a specularci sopra??? ma la generosità ha lasciato queste terre????
L'appartamento a Bangkok me lo sono comprato speculando!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioVabbeh va, ho capito. Lasciamo perdere....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioridico la turchia,il venezuela (isla margherita),
Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza MessaggioSei stato anche in Brasile in zona Florianopolis? se si dimmelo che ho un paio di domande da farti!....ho girato tutto il Brasile da Manaus a San Paolo...ma il sud mi manca....desculpa!
Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
Commenta