nn fa male dai è un leggero fastidio... manco le ragazze più dicono ke fa male..
info tatuaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn fa male dai è un leggero fastidio... manco le ragazze più dicono ke fa male..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioaltrimenti credi ke le ragazzine di 14 anni se lo farebbero se facesse male? cmq rispetto la tua opinione as usual
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Postiamo le foto dei nostri tattoo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio nn ne ho.. volevo farlo sul petto oppure dietro al dorso..
tigre sul petto oppure un aquila dietro al dorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioun mio amico lo fece dietro il dorso.. stava x piangere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo ne ho fatto uno nella parte interna del bicipite destro. Ho fatto una scritta che parte dall'ascella e arriva quasi al gomito.
Pur essendo una parte delicata non ho sofferto troppo.
Dipende dalla tua soglia del dolore quanto soffrirai perchè la zona dove lo vuoi fare tu è delicata.
si dice che anche pigliarlo in culo faccia male, ma a te a quanto pare piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioDietro il dorso..........che è già dietro di suo, cosa c'è!?!?!
rompicoglioni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiotu niko non fai testo
si dice che anche pigliarlo in culo faccia male, ma a te a quanto pare piace
E' usata ma entra come se fosse nuova.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon fa male. Dovresti provare. Se vuoi ti presto la mia saliera.
E' usata ma entra come se fosse nuova.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioti ringrazio per la gentile offerta, ma mi vedo costretto a declinare l'invito.
Commenta
-
Commenta