Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Labbra Screpolate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPosso dirti ke somiglia ad una mia ex di roma
io ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeffemminato lui o mascolina lei ?
Lei aveva gli addominali più in vista di lui, questo è sicuroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio....***** mi bruciano ankoraaaaaaaaaaasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEntrambe le cose
Lei aveva gli addominali più in vista di lui, questo è sicuro
Immagino, d'altra parte Kurt fa fatica a mettersi le ciabatte la mattina ...
Anch'io ho avuto una storia con una romanasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEntrambe le cose
Lei aveva gli addominali più in vista di lui, questo è sicuro
se era ***** come me ti sarai divertitoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAnch'io ho avuto una storia con una romana
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose era ***** come me ti sarai divertitoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSecondo me hai capito male ed era rumena
Si, ti somigliava anke in quellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioho avuto anche una rumena ... Quella di roma invece veniva da CerveteriAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn sono cosi erudito sui dintorni di roma... la mia invece era proprio "de roma"
Ascolta, sto organizzando un orgetta, niente di che ... Sono gia' a buon punto, mancano solo le fighe e ci siamo
Se ti va, basta che ne porti qualcuna ( 5 o 6 ) anche tu e sei il benvenutosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAscolta, sto organizzando un orgetta, niente di che ... Sono gia' a buon punto, mancano solo le fighe e ci siamo
Ahahahahah se avessi 5/6 fighe disposte a fare un'orgia, perdonami, ma nn le porterei certo a cremaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Ahahahahah se avessi 5/6 fighe disposte a fare un'orgia, perdonami, ma nn le porterei certo a crema
e faresti bene, dal momento che sbaglieresti strada dato che io abito a Cremonasigpic
Commenta
-
-
socio io faccio parte dell'orgia dovrebbe bastare per farti portare quelle 5/6 fighe !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta