Originariamente Scritto da Fighter21
Visualizza Messaggio
Sta tornando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioanche maurox ce l'ha.....mi sbaglio?
sala ippike
vive spennando il prossimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi ti sbagli, attualmente lavoro per Jpp... gli scaccio le fighe con il remo lungo da vogata per 3000 euro al mese
nello scacciarle non potresti dirottarle verso di me???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioscusa l'intromissione, ma tutte queste domande me le ponevo anch'io e ho trovato la risposta molto tempo dopo essermi sfracellato i coglioni e la testa nel dubbio di queste cose ...
Tutto quello che succede in un rapporto e' da accettare, nel bene e nel male e bisogna imparare che un rapporto non e' la nostra vita, della quale siamo padroni salvo che si presenti davvero il Signore a reclamarne la proprieta' ... Pertanto, occorrono solo tre cose per gestire una storia : cuore per amare, testa per pensare e braccio per mandare affanculo quando serve
non ho capito, cioè se ti cornifica è da accettare?
comunque certi dubbi sono devastanti , il pensare per esempio che una ti abbia tradito che lei ne parli con le sue amiche (vantandosene magari...) e che il povero cornuto sia ignaro di tutto è un dubbio che uccide....vabbè io però sono il re di certe paranoie.... ne ho viste parecchie di queste scene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi ti sbagli, attualmente lavoro per Jpp... gli scaccio le fighe con il remo lungo da vogata per 3000 euro al mese
ci riesce anche benissimo il paggio, con il suo potente rutto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon ho capito, cioè se ti cornifica è da accettare?
comunque certi dubbi sono devastanti , il pensare per esempio che una ti abbia tradito che lei ne parli con le sue amiche (vantandosene magari...) e che il povero cornuto sia ignaro di tutto è un dubbio che uccide....vabbè io però sono il re di certe paranoie.... ne ho viste parecchie di queste scene
Non intendo dire che devi accettare di stare insieme a una che ti fa le corna, intendo che tutto quello che succede va messo in conto ... mai mettere la mano sul fuoco per nessuna , quando capiuta qualcosa va accettato senza tante storie... inutile chiedere spiegazionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon intendo dire che devi accettare di stare insieme a una che ti fa le corna, intendo che tutto quello che succede va messo in conto ... mai mettere la mano sul fuoco per nessuna , quando capiuta qualcosa va accettato senza tante storie... inutile chiedere spiegazioni
Commenta
-
-
togli la foto "chiappe all'aria per piacere"
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi sa proprio che torna invece
Io cmq, nn la farei finire così a quelli che te l'hanno messa contro...magari lei si sentiva un pò trascurata da te (tipo quando hai raccontato del suo commento ai tuoi regali), ed ha dato un pò più corda a questi quattro invidiosi.....vada come vada, a sti qua, almeno 4/5 brutti minuti glieli farei passare.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon intendo dire che devi accettare di stare insieme a una che ti fa le corna, intendo che tutto quello che succede va messo in conto ... mai mettere la mano sul fuoco per nessuna , quando capiuta qualcosa va accettato senza tante storie... inutile chiedere spiegazioni
prima te ne fai una ragione e prima riprendi a vivere9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiojpp ci sei
e ci faccio anche!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe ci faccio anche!
ma stò negozio a crema è valido ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe ci faccio anche!
sta venendo giu' una nebbia che se piscio all'aperto ci vuole il sonar per individuarmi il *****sigpic
Commenta
-
Commenta